Hilary Duff : Terzo figlio e tante complicazioni. Cosa ha dichiarato nelle sue interviste?

Hilary Duff terzo figlio con Matthew Koma diventano genitori per la seconda volta insieme. Dopo Luca Cruz di 9 anni e Violet di 2 è arrivato per i due piccoli un terzo fratellino.

Hilary Duff e Matthew Koma
Hilary Duff e Matthew Koma. Fonte: Instagram.

Hilary Duff è quindi ufficialmente diventata mamma del suo terzo figlio. Ricordiamo che il primo di nome Luca è figlio del precedente matrimonio con Mike Comrie.

La loro unione é ufficialmente terminata nel 2016. Ed ora solo cinque anni dopo, alle prese con un nuovo marito: Matthew Koma sta decisamente ampliando velocemente la sua famiglia.

Hilary Duff svela perché tanto mistero su questo nuovo arrivo.

Per la 33enne Hilary Duff il terzo figlio non può essere altro che un ulteriore fonte di gioia e felicità. Un raggio di sole che in questo anno così difficile ha reso i giorni meno duri. Permettendoci di essere più uniti. 

La scelta di mantenere segreto il sesso del bambino, è solo perché trovano divertente svelarlo il “giorno del suo compleanno”.

Effetto sorpresa! E questa volta si tratta del secondo maschietto per Hilary Duff ed il primo per suo marito Matthew Koma.

La Duff: Accetta il suo corpo.

L’attrice e cantante americana, rivela inoltre quanto per lei sia complessa la gravidanza. Vedere il suo corpo subire determinati cambiamenti non la rende entusiasta come può esserlo per tante altre donne.

Cerca però di superare tutto questo, rendendo grazie a ciò che esso le sta regalando. Un figlio. Questo pensiero riesce a farla sentire meglio e a non vedere solo quanto, per la terza volta, tutto si trasformi in lei. 

Hilary Duff
Hilary Duff: Fonte Instagram

Inoltre la Duff aggiunge quanto le piaccia indossare abitini, che la facciano sentire femminile. Infatti conferma che questa per lei sarà l’ultima volta in cui sarà in “stato interessante”. Proprio per questo ha voluto aggiungere più dolcezza e godersi questo momento il più possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

 Hilary si sente molto più propensa anche perché, al contrario della seconda volta, quando aveva da affrontare tutto da capo dopo 6 anni e con la paura che Luca (primo genito) potesse non accettare bene la nuova arrivata Violet, questa volta ha sentito un maggior sostegno.

I due bambini erano elettrizzati e super contenti di avere un altro fratellino con cui poter magari giocare e creare nuovi ricordi. 

La coppia Duff e Koma è convolata a nozze pochi mesi dopo la dichiarazione. Si sono sposati nel mese di Dicembre del 2019. L’ultimo anno per i due non è stato facile. Nonostante abbiano festeggiato il loro anniversario, scambiandosi nuovamente le promesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

 Ammettono che avere a che fare con un bambino di 8 anni una neonata. Tutti i pensieri che possono nascere in un rapporto, i litigi, le discussioni, le incomprensioni. La paura di contrarre la malattia da Covid-19.

Beh non è stato un anno semplice per i due. E questo bambino sembra aver portato una grande ventata di aria fresca ai due. 

La vita non è semplice per nessuno. Tutti abbiamo le stesse difficoltà anche se famosi e  acclamati. L’unione e l’amore possono davvero fare la differenza. 

 

 

Impostazioni privacy