Olivia Rodrigo: Dopo un periodo difficile, stupisce tutti con delle novità imperdibili!

Olivia Rodrigo dopo un periodo difficile sembra sia pronta per iniziare a lavorare ad un nuovo album. La star di “HSMTMTS” sta tornando con un nuovo progetto!

Olivia Rodrigo.
Olivia Rodrigo. Fonte: Getty

Con il successo acquisito dopo la canzone “Drivers License”, Olivia Rodrigo sembra avere proprio voglia di rimettersi al lavoro.

Si era data per vinta. Pensava di non essere mai più in grado di scrivere testi che hanno spopolato come “Drivers License”. Invece tutti i commenti, tra complimenti e richieste la stanno aiutando a credere più in se stessa. 

Portandola ad avere tante nuove idee. Un nuovo album è una di queste.

Olivia Rodrigo finalmente di nuovo a lavoro!

Ora Olivia Rodrigo sembra pronta. Si sente pronta a rimettersi in gioco. Tanto che sembra abbia detto in un’intervista quanto le sue giornate siano un alternarsi di studio e scrittura di nuovi tesi.

 A quanto pare la ragazza ha già un libro pieno di canzoni scritte pronte per essere rese pubbliche, cantate ed acclamate. E ovviamente i fan cominciano a battere i pugni per poter sapere di più e non vedono l’ora!

Olivia Rodrigo non ha ancora rivelato quando sarà la data del debutto del suo primo album, ma sembra essere davvero entusiasta. Sicura che ciò che sta per arrivare potrebbe rendere felice lei e tutti coloro che la sostengono. 

Il 2021 per lei sarà di grande motivazione: pieno di musica e per essere un’artista migliore!

Olivia Rodrigo ed il suo sogno per la musica.

Ciò che la giovane cantante spera è che la sua musica possa essere versatile. Il suo sogno è che la sua musica possa essere un mix tra pop mainstream, musica folk e rock alternativo.

Olivia Rodrigo.
Olivia Rodrigo. Fonte: Getty

L’alt-rock é esattamente il tipo di musica che la appassiona. Si definisce ossessionata da questo genere, per questo, cercherà di prendere ispirazione creando qualcosa che le piaccia.

Emozioni e Musica

Olivia ammette di aver passato un periodo della sua vita dopo l’uscita del singolo “Drivers License”. Si è sentita vulnerabile, triste e a demoralizzata. 

Ma ora ha voglia di voltare pagina, cercando di inserire tutti gli aspetti della sua, sia belli che brutti all’interno dei suoi testi. Creando così una sua entità che possa farla conoscere a tutti per quella che è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

 Un cantautore fa questo. Porta le esperienze e le emozioni della vita all’interno della propria musica, come valvola di sfogo, per cercare di aiutare chi si trova o si è trovato nelle situazioni che vengono descritte in ogni testo.

Qui puoi leggere altre novità sulla star emergente Olivia Rodrigo:

https://www.idealia.it/2021/03/13/joshua-bassett-album-olivia-rodrigo/

 

Impostazioni privacy