Charli D’Amelio: il suo profilo TikTok era scomparso nel nulla. Cos’era successo?

La tiktoker più famosa del mondo, Charli D’Amelio, è sparita dal social network. Il suo profilo è inesistente. Cosa sarà successo?

Charli D'Amelio
Charli D’Amelio, tiktoker amerciana – Fonte: Instagram

Tante sono le supposizioni che i fan stanno facendo. Non si sa cosa sia successo realmente e ufficialmente poiché la ragazza non ha parlato ancora della questione. Vediamo insieme i commenti dei fan e gli haters

Cosa sarà successo al profilo TikTok di Charli D’Amelio?

La tiktoker più seguita al mondo è sparita dal social di video-sharing TikTok, il suo profilo sembra bloccato o addirittura eliminato! I suoi video fanno dei numeri strabilianti ed enormi ma la D’Amelio ha altrettanto odio

Alcuni hanno pensato sia stata hackerata, altri che abbia abbandonato la carriera da influencer e tiktoker. Leggendo i commenti molti si sono mostrati preoccupati pensando stia male o stesse trascorrendo un momento no. Altri hanno pensato che l’abbia disabilitato lei. Ma come mai questa scomparsa nel nulla?

Probabilmente, una delle supposizioni più comuni, è che la tiktoker si sia stancata di tutto l’odio ricevuto e degli haters che continuano ad assillarla. Speriamo non sia qualcosa di grave e che non abbia avuto una crisi.

Aggiornamento!

Il profilo è ritornato online, probabilmente ci sarà stato un problema sull’app TikTok nel caricamento del profilo. Speriamo che Charli dia una spiegazione in caso.

Sembra che tutto sia tornato alla normalità ora e noi siamo felici così! Non riusciremmo mai a vedere quel social in assenza della Queen.

Impostazioni privacy