La Sway House sta per tornare? Il post su Instagram che lascia tutti sotto shock.

La Sway House sembrava morta e sepolta, ma dopo 21 settimane di silenzio… succede qualcosa. I ragazzi tornano con incredibili novità.

Sway House
Sway House- fonte: Instagram

La vita della Sway sembrava giunta al termine, un mese fa la notizia sembrava ufficiale, ma ora sembra qualcosa si stia muovendo, e le sorprese non sono poche!

La Sway House sta per tornare.

Dopo il presunto decesso della content house, i sei ragazzi tornano in auge nel mondo dei social! Noah Beck, Bryce Hall, Blake Gray, Kio Cyr, Griffin Johnson e Josh Richards stanno per tornare a condividere la loro vita con i fan. Avete capito bene, ma non con qualche post sporadico o qualche video, i ragazzi cominceranno a lavorare per un reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sway House (@swayla)

Lo hanno annunciato così: con un post che li raffigura tutti e sei insieme, che reca la descrizione “Chi l’ha detto che la Sway House è morta?”.

“VOI! Voi lo avevate detto!”. Lo stesso Josh Richards aveva annunciato in un podcast che metà delle persone erano già fuori dalla content house. A quanto pare si sono rimangiati la parola e hanno deciso di tornare a divertirsi insieme (a questi ragazzi piace giocare con i sentimenti delle fan…)

Il nuovo reality: Sway Life!

Il reality sarà trasmesso su Instagram TV e su Facebook, con tre episodi alla settimana. I ragazzi hanno fatto uscire il trailer solo ieri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sway House (@swayla)

Il reality di sicuro porterà un sacco di novità e contenuti per gli amanti del gossip… chissà cosa scopriremo entrando così da vicino nelle loro vite…

Magari prendesse la stessa piega di Keeping Up With The Kardashians , che ad ogni stagione ci ha regalato nuovi scoop e gossip fantastici. Ci sarebbe davvero da divertirsi! Proprio ora che i Kardashian chiudono baracca e burattini serve di certo un degno erede!