Uno degli Avengers fa parte della LGBTQ+? I fan della Marvel hanno una prova!

A quanto pare il personaggio di Bucky Barnes, potrebbe essere bisessuale. I fan, con il loro occhio attento, hanno trovato la prova…

Sebastian Stan, intrprete di Bucky Barnes - fonte: Gettyimages
Sebastian Stan, intrprete di Bucky Barnes – fonte: Gettyimages

Non ci sono molti esempi di personaggi LGBTQ+ nel mondo Marvel, ma probabilmente abbiamo scoperto un esempio in uno dei film. Dopo le nuove scoperte sulla relazione tra Zendaya e Tom Holland, ecco nuovi Gossip!

The Winter Soldier: Bucky Barnes è bisessuale?

Da molto tempo i fan degli Avengers hanno supposto che il soldato d’inverno potesse essere bi. Addirittura su internet si trovano alcune fanart in cui si vedono lui e Capitan America fidanzati. La prova viene da una nuova produzione Marvel.

La produzione in questione è The Falcon and the Winter Soldier, che è appena uscita su Disney +. Siamo ancora ai primi episodi (ne sono usciti solamente due), ma già si suppone che Bucky possa fare coming out. La prova è arrivata in una scena in particolare.

In questa scena si vedeva Bucky che parlava di alcune relazioni passate. Ha parlato delle Tiger Photos, delle foto che vengono scattate tipicamente dagli uomini. Queste foto andavano in giro su Tinder, ma se non hai impostato un filtro che ti mostra anche iscritti maschi non le vedrai mai.

Per questo i fan hanno supposto la sua bisessualità. Probabilmente Bucky ha inserito su Tinder una preferenza per gli uomini. Per ora però non c’è alcuna prova concreta che Bucky sia davvero attratto dagli uomini.

Tuttavia i fan che immaginavano che lui fosse attratto da Capitan America o da Occhio di Falco, stanno già cantando vittoria.

Voi cosa ne pensate? Bucky farà coming out?

Impostazioni privacy