Zendaya e Tom Holland: si stanno davvero frequentando? La verità sulla relazione.

C’è davvero una relazione dietro la chimica che c’è tra Zendaya e Tom Holland? Alcune riviste importanti svelano la verità…

Tom Holland e Zendaya
Tom Holland e Zendaya- fonte : Gettyimages

C’è davvero qualcosa tra quelli che abbiamo visto come Spider-Man e Michelle? La rivista People diffonde alcune notizie interessanti per svelare il mistero.

Gli appuntamenti di Tom Holland e Zendaya.

I due attori sono sicuramente grandi amici. Si vede che tra i due c’è complicità, ma questa amicizia forse potrebbe nascondere qualcosa di più. I due in questo momento stanno girando Spider Man 3, l’ultimo film con Tom Holland prima della pausa che prenderà dalle scene.

Quello che i fan del mondo Avengers spera è evidente: una vera storia d’amore tra i due, che, a quanto pare, non è un’ipotesi impossibile. È stata proprio la rivista People a far trapelare la notizia di una loro relazione. I due probabilmente cercano di mantenere la loro storia segreta, ma qualche indizio esce sempre fuori.

@txmdayazendaya’s face expressions💀💕 ##tomdaya ##tomholland ##fyp ##zendaya

♬ pumped up kicks – favsoundds

I due avrebbero cominciato a frequentarsi durante le riprese del primo film insieme, ovvero Spider-Man Homecoming. Il seguito di questo film è arrivato a dargli la possibilità di passare altro tempo insieme, e ora stanno addirittura filmando il terzo.

Tornando alla loro possibile relazione, i due avrebbero fatto una vacanza insieme. Tom Holland però ha sempre smentito le voci di questa relazioni. È ancora un mistero per noi, anche se potrebbe essere semplicemente essere un tentativo dei due di mantenere la privacy e la riservatezza della coppia.

Si sa che le coppie di famosi non hanno vita facile, con tutti i riflettori puntati addosso e le riviste pronte a condividere con il mondo le loro litigate. Intanto Instagram e TikTok sono pieni di edit dei due.

@detodoxnetflix𝐙𝐄𝐍𝐃𝐀𝐘𝐀 𝐱 𝐓𝐎𝐌 💥 || ##zendaya ##tomholland ##fyp ##parati ##foryoupage ##foryou ##viral ##xyzcba ##crzgf ##mxpngf ##hazmeviral ##ponemeenparati ##fy♬ sonido original – De Todo 🦋🤍

Prima o poi arriverà la notizia che farà gioire il fandom?

Impostazioni privacy