Tom Holland si prenderà un periodo di pausa? Cos’ha rivelato l’attore di Spider-Man.

L’attore di Spider-Man, Tom Holland, ha annunciato che ha in programma di rallentare il ritmo. Si vuole ritirare?

Tom Holland
Tom Holland- fonte: Gettyimages

Dopo aver chiaramente fatto sapere che gli piacerebbe recitare come nuovo James Bond, Tom Holland cambia idea: vuole prendersi una pausa. 

Tom Holland annuncia di volersi prendere una pausa.

Dopo averlo visto in un nuovo film per Apple TV, ovvero Cherry- Innocenza perduta, l’attore britannico annuncia di voler fermarsi per un po’. Ultimamente il nostro Spider-Man è stato molto impegnato, e arrampicarsi sui grattacieli non è certo un impresa semplice. In questo momento Tom è impegnato in un nuovo film Marvel, ovvero “Spider-Man, No Way Home”.

Al termine delle riprese, però, Tom tornerà a casa e si prenderà un po’ di tempo per sé stesso. Lo stesso Tom lo ha rivelato in un’intervista per il USA Today:

“Mi prendo una pausa. Vado a casa e mi godo un po’ di tempo. È la prima volta da quando ho firmato per Spider-Man: Homecoming che non ho un contratto con qualcuno. Penso che potrei andare a sciare. Perché è qualcosa che in realtà non mi è stato permesso di fare, perché dovevo rimanere in forma, in salute e pronto a lavorare. Quindi penso che potrei provare ad andare a sciare da qualche parte. Non so. Vado a casa e vedo dove mi porta il vento.”

A quanto pare Tom deve essere stato davvero impegnato in quest’ultimo periodo, vuole andare a sciare, riposarsi… ma la sua carriera non è certo al termine! L’attore britannico, dopo Spider-Man Homecoming, non ha mai avuto del tempo libero. Questo lavoro lo ha reso molto popolare e di sicuro al suo ritorno ci saranno molti ruoli ad aspettarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Intanto aspettiamo il nuovo film di Spider-Man, dove rivedremo il nostro Tom per l’ultima volta prima della pausa. Riguardo a questo c’è un’altra buona notizia: insieme a lui vedremo un’altra volta Zendaya. 

Impostazioni privacy