Descendants 4: forse il franchise non si è davvero concluso con il terzo film.

Non si era parlato di un Descendants 4, ma ci sono delle novità a riguardo. La serie di film firmata Disney rimmarrà una trilogia o no?

Descendants 4
Descendants 4 – fonte: Gettyimages

Dopo la morte improvvisa di Cameron Boyce, tragicamente scomparso il 6 Luglio del 2019 a causa di un attacco epilettico, sembrava che anche Descendants fosse destinato a fermarsi. Ed è quello che finora tutti hanno creduto. Il cast però ci fa tornare a sperare.

Si farà un Descendants 4? Ecco cos’hanno rivelato i ragazzi del cast.

Tra il cast c’è chi, come Mitchell Hope e Dove Cameron, si  esprime riguardo i sentimenti contrastanti che hanno riguardo la possibilità di un quarto Descendants. Purtroppo la prematura morte di Cameron Boyce ha colpito tutti quelli che lo conoscevano, anche i suoi colleghi di Descendants.

“Credo che l’idea di fare un altro film, oltre che ad essere nostalgica per tutti noi, potrebbe anche essere molto sbagliata” 

-Dove Cameron

Il terzo film era uscito giusto qualche settimana dalla tragica morte di Cameron, e questo aveva lasciato molte ferite aperte. È sempre molto sconvolgente quando muore una persona, soprattutto se è così giovane. Ricordiamo che Cameron aveva soltanto vent’anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cameron Boyce (@thecameronboyce)

Tuttavia, dopo un po’ di tempo per elaborare il lutto, gli attori hanno lasciato una piccola possibilità a Descendants, credendo anche che Cameron avrebbe potuto rivivere nel ricordo attraverso quel franchise.

“Ecco,  credo che esista un mondo in cui possa esser girato il quarto film di Descendants. Non so niente per certo, ma di sicuro non penso che questo possa essere impossibile. Non c’è nulla che posso dire con sicurezza, ma posso sicuramente dire che non è escluso a priori!”

-Dove Cameron

Per ora aspettiamo altre notizie, sperando sempre in un nuovo film, e approfittiamo dell’occasione per ricordare il sorriso di Cameron.

 

Altre news sulla televisione:

Addison Rae e Tanner Buchanan: in arrivo su Netflix il film “He’s All That”