Ludwig e Michelangelo: ancora frecciatine tra i due e attriti nelle storie di Instagram

Oggi nelle storie di Instagram di Ludwig e Michelangelo sono nati degli attriti. Ecco perché è nata la disputa e cosa si sono detti i due…

Ludwig
Ludwig- fonte: Instagram

Oggi Ludwig ha fatto alcune storie in cui si lamentava del fatto che qualcuno lo copiasse. Quelli che sono più informati, hanno subito capito che si trattasse di Michelangelo Vizzini.

Ludwig e le frecciatine mandate a Michelangelo.

Ludwig è un cantante romano, partito come trapper e dj, che ora sta diventando molto famoso, a causa di alcuni brani diventati virali su Tiktok (Adesso mi diverto), oppure una serie di altri brani che hanno avuto grande successo (Domani ci passa).

Ieri però si è reso protagonista di un dissing che voleva colpire Michelangelo Vazzini, un altro cantante romano. Forse la noia di stare a casa gli ha fatto venire voglia di scagliarsi contro qualcuno che gli stava antipatico.

Il cantante, Ludovico Franchitti, ha pubblicato alcune storie, dove si lamentava di essere copiato da qualcuno. “Anche le dirette vi mettete a copiare”. Evidentemente, il cantante si riferiva al formati di dirette proposte da Michelangelo Vizzini insieme alla fidanzata Emily Pallini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gossip🤫 (@gossip.tiktok.italia)

Le antipatie tra Ludwig e Michelangelo derivano anche dal fatto che sono stati rivali in amore, proprio per Emily Pallini, che è l’attuale ragazza di Michelangelo. Insomma, si vede che al cantante di “Domani ci passa”… ancora non è passata! Infatti, nelle storie incriminate, non ci ha pensato due volte ad attaccare i due.

Michelangelo non ha aspettato a rispondere allo stesso modo: attraverso le storie di Instagram! Solo che Michelangelo ha almeno avuto il coraggio di taggare Ludwig nelle sue storie. 

“Se so bene con chi sto parlando, non mi sembra il caso di fare la storia per poi fargli arrivare la voce.”

I fan sono andati per la maggiore dalla parte di Michelangelo, che sembra essere stato più maturo. Invece Ludwig ha fatto la figura di quello che voleva solo inventarsi una storia per attirare un po’ di attenzione su di sé.

Per altri gossip:

Tony Lopez e Sarah Jade Bleau si sono sposati in segreto? Cosa sappiamo.

TikTok: Josh Richards e Nessa Barrett di nuovo insieme?  La risposta ufficiale