Liam Hemsworth è pronto a risposarsi? E con chi? Vediamo insieme le dichiarazioni

Sembra che Liam Hemsworth abbia dichiarato di volersi sposare di nuovo con la sua attuale ragazza, fatto pervenuto da una fonte a lui vicina. Scopriamo chi sarà la sua nuova moglie e cosa hanno hanno in serbo.

Liam Hemsworth
Liam Hemsworth, attore australiano – Fonte: GettyImages

L’attore ha espresso alcune parole in merito alla brillante idea di sposarsi di nuovo definitivamente. Un amico di Hemsworth avrebbe parlato di una loro proposta di sposarsi qualche tempo fa. Cosa avranno in mente?

Nuovo matrimonio di Liam Hemsworth in arrivo?

Conosciamo quasi sicuramente l’attore alto bello e biondo Liam, anche grazie a suo fratello maggiore Chris Hemsworth, che era sposato con la cantante statunitense Miley Cyrus. Il suo ultimo matrimonio si concluse però, sfortunatamente, ufficialmente all’inizio del 2020.

Hemsworth starebbe insieme a una modella che si chiama Gabriella Brooks con la quale esce già da 15 mesi. Secondo quanto riportato dall’amico dell’attore, lui sarebbe convinto di sposarla e metterle l’anello al dito, da un giorno all’altro, anche avendo avuto una relazione di pochi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth)

L’amico ha riportato queste parole della star nella sua intervista:

“Liam ha dichiarato di essere pronto e di voler camminare di nuovo lungo la navata”

L’attore di Hunger Games ha fin anche detto che avrebbe divorziato con l’amore di lunga data Miley Cyrus per la ragazza. La fonte ha continuato a dichiarare:

tutti sono entusiasti di Gabriella perché lei è cosi dolce, gentile e sgargiante ciò di cui Liam ha realmente bisogno”

La modella 24enne ha avuto anche l’approvazione della famiglia Hemsworth che l’ha tanto accolta e la quale era stata a lungo scettica nei confronti dell’ex moglie di Liam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth)

Il tè è stato servito! Ora che sappiamo che Liam vuole risposarsi non ci resta che aspettare le foto del loro matrimonio. Noi siamo contenti per lui e voi?