American Horror Story: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione numero 10

0
162
American Horror Story
American Horror Story - Fonte: Instagram

American Horror Story ha annunciato finalmente il ritorno con una nuova stagione, la numero 10! Scopriamo tutte le novità, quello che c’è da sapere e cosa ci aspetterà

American Horror Story
American Horror Story, serie TV statunitense – Fonte: Instagram

Ormai dal 2011 ci perseguita e continuerà a farlo! American Horror Story è tornata con nuove puntate e dunque con una nuova stagione, la decima. In questo articolo potete trovare la trama, i temi, il cast e la data di rilascio della stagione. Conosciamo alcuni dettagli

Cosa vedremo in questi nuovi episodi di American Horror Story?

La serie televisiva statunitense per gli appassionati di horror e scene crude approderà sui siti streaming. Ci è giunta la lista del completa del cast: ritroveremo Evan Peters e Sarah Paulson, anche Lily Rabe, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Angelica Ross e Finn Wittrock.

La notizia per eccellenza uscita poche ore fa è che la stagione 10 di AHS si chiamerà “Double Feature” che racconterà due storie: una ambientata in riva al mare e una sulla sabbia. Le due storie naturalmente saranno suddivise in due “mini sotto stagioni” che andranno in onda nel 2021 e ognuna avrà un cast diverso.

Le riprese della stagione sarebbero dovute iniziare nell’aprile dello scorso anno ma a causa della pandemia erano state bloccate e ora hanno ripreso e quindi l’uscita è stata posticipata di qualche mese, si parla anche entro fine anno.

Inoltre alcuni fan sono convinti che il tema dell’intera stagione tratti di qualche scontro tra sirene e mermaids (sirene fiabesche) qualcosa che ha a che fare con l’ambientazione “mare-sabbia”.

Su Instagram era stata addirittura condivisa una foto di una dentatura aguzza che ai fan è sembrato un indizio. Infatti se si cerca su Google “denti da sirena” appare quella foto tra le tante.

Quindi non ci resta che aspettare nuove notizie. Ryan Murphy ha comunque accennato che questa non sarà la stagione finale quindi non spaventatevi, loro ritorneranno sempre!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here