Addison Rae e Tanner Buchanan: in arrivo su Netflix il film “He’s All That”.

Ci siamo. Il film che vede protagonisti i due giovani attori, Addison Rae e Tanner Buchanan, verrà presto presentato su Netflix.

Tanner Buchanan
Il giovane attore Tanner Buchanan-Fonte:gettyimages

Addison Rae e Tanner Buchanan: scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo film “He’s All That” che sbarcherà su Netflix.

Per chi non ne fosse al corrente “He’s All That” sarà il remake del famoso film del 2000 “Kiss Me” che narra la storia di Zachary Stiller, un liceale che viene mollato dalla fidanzata snob. Per una scommessa sciocca con i suoi amici, trasforma la ragazza più nerd del liceo, in una candidata del ballo di fine anno.

In questa nuova versione però i ruoli si invertiranno!

Vedremo Addison nei panni di una ragazza famosa sui social e molto popolare a scuola. Sarà proprio lei a trasformare in re del ballo il ragazzo più nerd del liceo, in questo caso interpretato dall’attore Tanner (24 anni).

Per chi ancora non la conoscesse, lei è la giovane tiktoker Addison Rae (20 anni).

Io penso che sia davvero una ragazza carina e azzeccata per questo ruolo. Sono davvero curiosa di vedere la sua interpretazione. E voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae ♥️ (@addisonraee)


Quando uscirà?

Si adesso ve lo dico siate pazienti. Le riprese del film sono finite a Dicembre 2020. Netflix ha annunciato il debutto di “He’s All That” entro la fine dell’anno. Dovremmo aspettare ancora qualche mese, ma secondo me ne varrà la pena. Ecco cosa ha scritto Addison in un post Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae ♥️ (@addisonraee)

Tanner ha pubblicato sui social a Settembre 2020 un post dove annunciava la sua presenza nel film come protagonista:

Conosciamo il resto del cast

Nel film sarà presente anche la nota Kourtney Kardashian, amica speciale della tiktoker Addison, che interpreterà il ruolo di Jessica Miles Torres.

Parteciperanno al film Madison Pettis, Isabella Crovetti, Myra Molloy, Annie Jacob, Peyton Meyer, Dominic Goodman e Andrew Matarazzo.

Non vedo letteralmente l’ora di vederlo, sarà dura aspettare la fine dell’anno. Vi piace il cast? E di questa nuova versione della trama cosa ne pensate? Secondo me hanno avuto davvero una buona idea a invertire i ruoli.

 

Impostazioni privacy