Kylie Jenner di nuovo in lacrime su Youtube, il motivo farà piangere anche voi

Kylie Jenner si mostra ancora una volta in lacrime per un nuovo video su Youtube con la sorella Kendall Jenner.

Kylie Jenner
Kylie Jenner- fonte: Youtube

 

L’anno di Kylie Jenner non sta iniziando proprio per il verso giusto. Kylie sembra essere molto più emotiva del solito ,infatti, non è la prima volta che la modella scoppia in lacrime davanti alla telecamera.

Non poco tempo fa abbiamo visto la sorella Kendall , scoppiare a piangere sul canale di una sua amica, questa volta a piangere è la sorella Kylie, in un video per il suo canale Youtube.

Il video

Ieri , è stato pubblicato un nuovo video sul canale Youtube di Kylie. Il video è l’ultimo di una lunga serie di Drunk get ready with me, dove Kylie invita gli ospiti per truccarsi insieme mentre bevono alcolici, questa volta la modella ha optato per la Tequila.

L’ospite del video era la sorella Kendall Jenner. Sono state proprio le dichiarazioni della sorella a far scoppiare in lacrime Kylie. In effetti, Kendall , ha iniziato a parlare della sua battaglia contro l’acne durante i suoi anni da Teenager.

Durante il discorso della sorella ,presa dal momento, Kylie è scoppiata a piangere, nonostante la sorella continuasse a ripetere che stava cercando di raccontare la parte divertente della storia.

Kylie non ce l’ha fatta. La modella ha proseguito , ricordando i momenti in cui Kendall si appoggiava a lei ,durante gli anni di scuola.

Kylie ha dichiarato:

” Sapevo fosse una tua grande insicurezza e ogni volta che scendevamo dalla macchina per andare a scuola , tu mi fermavi nelle scale per chiedermi : Oggi come sto ?. Mi rendeva così triste sentirtene parlare. Con te ero sempre : sei bellissima , ma poi stavo sempre così male. Quando hai una figlia ci pensi a queste cose”

Kendall ha poi continuato, affermando di aver iniziato all’età di 9 anni a truccarsi per colpa dell’acne. In seguito, ha confermato la versione della sorella:

“Avevo così tanti brufoli. Ogni mattina quando arrivavo a scuola , ti chiedevo sempre : Riesci a vedere i brufoli?”

Kendall ha dichiarato che l’aiuto della sorella Kylie è stato fondamentale per la sua autostima. La modella sapeva che l’acne fosse evidente, ma Kylie le ha sempre detto di essere bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Nonostante la sua situazione ,Kendall ,ha ammesso di essere grata per le ‘bugie’ di Kylie , perchè la facevano sentire sempre meglio.

Per altre notizie sulle sorelle Jenner , leggi anche:

Kylie Jenner attaccata dagli animalisti: “Sei un mostro!”

Le sorelle Kylie e Kendall Jenner come non le abbiamo mai viste prima (VIDEO)

Kendall Jenner beve tequila insieme ad Hailey Bieber su YouTube, ma scoppia in lacrime.

Impostazioni privacy