Dylan Sprouse fa un tuffo nel passato con la sua nuova chioma alla Zack & Cody

Dylan Sprouse ha sorpreso i suoi fan pubblicando il risultato della sua nuova capigliatura. Riusciamo a sentire il signor Mosby in lontananza.

I fratelli Sprouse
I fratelli Sprouse alla premiere di “Five Feet Apart”-fonte: Gettyimages

Dylan Sprouse ha lasciato tutti senza parole , quando ha condiviso con il mondo il risultato della sua chioma splendente. L’attore fa letteralmente un tuffo nel passato , rispolverando un colore che molti di noi ricordano benissimo.

Dylan Sprouse: ” Il golf è per i nerd”

Questa è la descrizione del post pubblicato dall’attore sul suo profilo Instagram . Nella foto c’è qualcosa di strano, e non è di sicuro la sua descrizione. Dylan stupisce tutti con il suo colore di capelli.

Un momento di nostalgia per la serie Zack & Cody? Probabilmente no, ma non possiamo non pensare al nostro amato Zack Martin. Dylan ha ,infatti, sfoggiato la sua chioma biondissima, che ci riporta indietro agli anni in cui recitava su Disney Channel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Sprouse (@dylansprouse)

A colpire all’occhio è uno dei commenti di un’altra star di Disney Channel , Debby Ryan. I due hanno recitato fianco a fianco in Zack & Cody sul ponte di comando dal 2008 fino al 2011.

L’attrice ha ironicamente commentato: “Hey controlla il tuo swing”. Commento che ha fatto sorridere i fan , guadagnandosi un bel po’ di mi piace.

Commento di Debby Ryan
Commento di Debby Ryan-fonte: Instagram

Anche la fidanzata di Dylan, la modella Barbara Palvin , ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Palvin (@realbarbarapalvin)

Ora sarà molto più semplice distinguere i due fratelli , Dylan e Cole. Il fratello di questi tempi è “costretto” a tingersi i capelli di nero. L’attore ,come noi tutti sappiamo, interpreta il ruolo di Jughead Jones nella serie Riverdale .

Per altre notizie sui fratelli Sprouse , leggi anche:

Dylan Sprouse torna in TV dopo 10 lunghi anni di pausa con una nuova serie

Lili Reinhart e la scottante frecciatina al suo ex fidanzato, Cole Sprouse

 

 

 

 

Impostazioni privacy