Giulia Paglianiti in live rivela un suo segreto con uno dei fratelli Lapresa

Giulia Paglianiti rivela in live su Instagram un suo piccolo segreto con uno dei fratelli Lapresa. La tiktoker non ha preso bene l’insistenza dei ragazzi. Ecco cosa è successo.

Giulia Paglianiti
Giulia Paglianiti-fonte:Instagram

 

Durante una Live Instagram , dove il topic era: Domande Scomode , Giulia Paglianiti ha condiviso un suo piccolo segreto che riguarda William Lapresa. Continua a leggere per scoprire di che cosa si tratta.

Domande Scomode

La tiktoker Giulia Paglianiti ha partecipato a una live su Instagram con Matteo Diamante, George Ciupilan e i fratelli Lapresa. La ragazza ha rivelato alcune informazioni che riguarderebbero una sua possibile ‘relazione’ con William Lapresa.

I gemelli Lapresa avrebbero chiesto a Giulia di rivelare in Live se avesse mai baciato una delle persone presenti nella diretta. Inizialmente la tiktoker ha dichiarato di non aver baciato nessuno.

In un secondo momento ,Giulia, ha ammesso di aver baciato William Lapresa. Nicholas ha poi continuato chiedendo maggiori informazioni. A detta di Giulia Paglianiti ( versione poi confermata da William) il bacio sarebbe avvenuto più di tre anni fa durante una serata in cui entrambi erano ubriachi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da William Lapresa (@william.lapresa)

La tiktoker lo ha definito come: “un bacio amichevole” e anche William Lapresa , dopo aver capito di aver oltrepassato un limite, ha confermato la versione. Entrambi hanno dichiarato di non aver avuto nessuna relazione.

Giulia infuriata

L’ influencer non è stata molto contenta di questa domanda , anzi , non ha apprezzato l’insistenza dei ragazzi. La tiktoker ha ‘rimproverato’ i ragazzi per averla spinta a condividere questa informazione.

La ragazza ha poi ribadito a tutti i follower di non voler passare per una poco di buono, perchè si sa , il rischio per le donne è questo!

I fratelli Lapresa e soprattutto William , hanno cercato di rimediare , sottolineando che il bacio è avvenuto molto tempo fa e nella maniera più amichevole possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Paglianiti (@lafacciadigiulia)

Speriamo che i ragazzi abbiano compreso la lezione.

 

Impostazioni privacy