ZERO CHILL: trama e cast della nuovissima serie Netflix

Se avete un abbonamento Netflix e siete dei veri series-addicted di certo non vi sarà sfuggita questa nuova uscita: ZERO CHILL

Netflix- fonte: gettyimagess
Netflix- fonte: gettyimages

Una nuova serie TV ambientata sul ghiaccio è arrivata su Netflix. Non perderti questo articolo per conoscere la trama, il cast e tutto quello che c’è da sapere su questa new entry nel colosso dello streaming.

ZERO CHILL: la trama.

Se qualche anno fa Netflix stava lì tranquillo, sicuro di non essere disturbato da nessuno per quanto riguarda lo streaming, adesso non è più così! Io al posto di Netflix tremerei dalla paura, con Prime Video e Disney+ che si stanno imponendo prepotentemente nel mondo dello streaming, soprattutto ora che Disney+ ha aggiunto la sezione “STAR”, e non è più solo una cosa da bambini.

Ma come si svolge la guerra tra piattaforme di streaming? A suon di serie TV! Ed è così che dopo il grandissimo successo della nuova proposta “Ginny & Georgia” arriva un’altra nuovissima serie: ZERO CHILL, una serie ambientata sul ghiaccio. 

La serie parla di due fratelli gemelli, Kayla e Mac, entrambi appassionati di pattinaggio– o meglio, lei pattinaggio artistico, lui di hockey. Purtroppo per Kayla però, il fratello Mac viene ammesso in una scuola di hockey nel Regno Unito, e lei con tutta la famiglia sono costretti a trasferirsi.

Questo cambiamento improvviso è un duro colpo per Kayla, che deve lasciare la sua vita in Canada per gli interessi ambiziosi del fratello. 

Il cast della serie

Partiamo dai due protagonisti, i gemelli Kayla e Mac. Kayla è interpretata da Grace Beedie. Se non avete mai sentito il suo nome non preoccupatevi: non siete voi fuori dal mondo. Questa ragazza è agli esordi, non ha neanche il verificato su Instagram!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grace Beedie (@gracebeedie)

Invece suo fratello Mac è interpretato da Dakota Taylor. Anche per lui la situazione è simile: probabilmente questo è il suo primo lavoro, e di certo il suo primo lavoro importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dakota Taylor (@dakota.b.taylor)

Se state aspettando una seconda stagione è ancora molto presto per dirlo. Come dovremo aspettare per avere la conferma di un Ginny & Georgia 2 dovremo metterci l’anima in pace anche in questo caso.

La serie è uscita il 15 di Marzo, e l’algoritmo prenderà in considerazione l’andamento della serie durante le prime 4-6 settimane dall’uscita, quindi non ci resta che aspettare e sperare che vada bene!

Se dovesse essere rinnovata bisognerebbe aspettare almeno fino al 2022.

Impostazioni privacy