Zayn Malik rivela chi degli One Direction ha scritto il pezzo da solista più bello.

Zayn Malik ha rivelato in un’intervista radiofonica chi, secondo lui, ha fatto il miglior pezzo da solista tra i suoi ex compagni di band.

Zayn Malik e gli 1D
Zayn Malik e gli 1D- fonte: Gettyimages

Se pensate che questo articolo metterà a tacere le dicerie riguardo ad una presunta antipatia tra i due ex compagni degli 1D, Zayn ed Harry,, nata a causa di alcuni post che Zayn aveva fatto contro i Grammy, mi dispiace ma non lo farà…

Zayn Malik dice chi ha avuto la miglior carriera solista tra i suoi ex compagni.

Zayn è al centro di numerose polemiche sul suo conto nell’ultimo periodo. La maggior parte riguarda quello che è successo qualche giorno prima dei Grammy. Oggi ha rilasciato un’intervista radiofonica dove ha svelato chi secondo lui avesse fatto uscire il miglior pezzo da solista.

Eh no, non è Harry! Questioni di gusto oppure Zayn ce l’ha davvero con Harry? Se avete un occhio attento avrete potuto notare che tra gli hashtag in tendenza su Twitter oggi c’è #Ziall.

Le Directioners nostalgiche apprezzeranno questo edit. Ziall era infatti la shipname tra Niall e Zayn. Tra i due c’era sicuramente una grande bellissima amicizia, che nonostante il successo grandissimo di Harry Styles, non è stata dimenticata da Zayn. A dimostrazione di questo c’è l’intervista rilasciata stamattina da Zayn. 

Everyone of you is doing very good music”

“Niall is my favourite”

Ebbene sì, mentre il conduttore si stava meravigliando del fatto che ognuno di loro avesse fatto un sacco di buona musica anche da solista, Zayn lo ha interrotto dicendo “Niall è il mio preferito”. 

Insomma, non è oggi il giorno in cui Zayn ci farà capire che non ce l’ha davvero con Harry…

 

 

Impostazioni privacy