Disney: scopriamo chi sono i nuovi personaggi della serie “Monsters At Work”

Finalmente sappiamo chi sono i nuovi personaggi della serie televisiva “Monsters At Work” resa disponibile da Disney+.

Mindy Kaling
L’attrice Mindy Kaling-Fonte:gettyimages

Disney: annunciati i nuovi personaggi della serie “Monsters At Work”. Vediamo chi sono e chi interpreteranno. Curiosi? Leggete l’articolo.

Oltre ai soliti personaggi già presenti nella serie televisiva, faranno la loro apparizione dei volti molto familiari come James P Sullivan, interpretato da Jhon Goodman e Mike Wazowski, interpretato da Billy Crystal.

L’attrice statunitense Mindy Kaling (41 anni) farà parte del cast ed interpreterà il personaggio di Val Little.

Bonnie Hunt ha ripreso il ruolo di Ms.Flint, la quale, avrà un nuovo incarico: dovrà gestire il dipartimento responsabile del reclutamento e addestrerà i mostri più divertenti per diventare Jolly.

Henry Winkler sarà il capo sbadato Fritz, Lucas Neff si celerà nei panni di Duncan, un idraulico opportunista. Ben Feldman interpreterà Tylor Tuskmon e vedremo Aisha Tyler nei panni proprio della madre di Tylor, Millie Muskon.

Alanna Ubach sarà la seguace delle regole, Cutter.  E non dimentichiamoci di Jennifer Till nei panni di Celia Mae e Bob Peterson nei panni di Roze. John Ratzenberger sarà Yeti e Stephen Stanton interpreterà Smitty.

Ben Feldman, Aisha Tyler, Nicole Brown
Ben Feldman, Aisha Tyler, Nicole Brown-Fonte:gettyimages

Cosa dicono i social

Ecco cosa ha pubblicato a riguardo la Disney su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

La trama:

La storia inizia il giorno dopo che la centrale elettrica di Monsters Incorporated ha iniziato, grazie alla scoperta di Mike e Sulley, a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis. I due hanno scoperto che la risata genera dieci volte più energia rispetto alle urla.

Stando alle anticipazioni, la serie vede come protagonista Tylor Tuskmon (Ben Feldman), un giovane mostro che si è laureato alla Monsters University con il massimo dei voti. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare uno “Spaventatore”, fino a quando, non gli viene dato un lavoro alla Monsters Incorporated.

Tylor viene temporaneamente assegnato di nuovo alla Monsters Inc.Facilities Team dove deve lavorare con un gruppo di meccanici fuori di testa mentre cerca di diventare un Jokester.

Io non sto più nella pelle, sono troppo curiosa di vedere le novità. Secondo me la serie sarà ancora più simpatica e ricca di soprese. Voi cosa ne pensate? Vorreste vederla subito?

Impostazioni privacy