Riverdale: svelate immagini bollenti della 5×08. Preparatevi a sudare.

Articolo vietato ai minori di…no dai sto scherzando! Però, preparatevi a scatti “hot”. Il produttore della serie “Rivedale” ha pensato bene di mostrare qualche immagine della nuova puntata.

KJ Apa
L’attore KJ Apa (Archie Andrews in Riverdale)-Fonte:Pinterest

Riverdale: il produttore della serie mostra sui social immagini del nuovo episodio. I social sono in delirio. Curiosi di vederle? Scorrete l’articolo.

Questa notte negli Stati Uniti andrà in onda un nuovo episodio della serie Netflix, Riverdale (5 stagione).

Da quanto abbiamo potuto vedere , si preannuncia proprio una puntata interessante. Il produttore Roberto Aguirre Sacasa ha pubblicato delle foto in anteprima che ritraggono gli attori in diversi momenti “hot”.

Di seguito abbiamo il personaggio di Betty Cooper (Lily Reinhart) sul letto di camera sua con intorno  svariate candele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

La biondina si sta preparando per una serata molto “speciale”. I fan iniziano a chiedersi se il fortunato sarà Archie (KJ Apa), altri sperano di rivederlo con Veronica Lodge ( Camilla Mendes.). Io ammetto di essere del team Archie-Veronica. Quanti come me?

I post sul nuovo episodio di Riverdale continuano

Il produttore pubblica uno scatto che ritrae il personaggio di Jughead (Cole Sprouse) torso nudo probabilmente in un bagno. Riflesso nello specchio però, non troviamo solo il bell’attore, ma una cosa tutt’altro che sexy. Dietro di lui appare un mostro inquietante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

Tranquilli non vi lasciamo con l’alieno. Ecco un altro post super bollente, che vede come protagonista il personaggio di Fangs (Drew Ray Tanner) .L’attore indossa solo un asciugamano bianco mentre è dentro a una sauna. Che dire… lascio a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

Anticipazione della puntata

Nell’episodio ci sarà un momento importante per il personaggio Fans e il suo ragazzo Kevin. Il bacio con Reggie avrà portato la gelosia?

Cheryl mette in atto uno dei suoi piani dopo aver saputo delle notizie su Toni e Jughead cerca di vederci più chiaro su un misterioso incontro  che ha avuto.

Dalle immagini che abbiamo appena visto si preannuncia davvero un episodio molto “intenso.” Cosa vi aspettate da questa nuova puntata? Secondo voi, cosa accadrà tra i personaggi?

 

Impostazioni privacy