Dreamworks: scopri quando uscirà il sequel del film de Il Gatto con gli Stivali!

0
437
Il Gatto con gli Stivali: L'ultimo desiderio (film Dreamworks) - Fonte: Instagram
Il Gatto con gli Stivali: L'ultimo desiderio (film Dreamworks) - Fonte: Instagram

Dreamworks ha svelato la data di uscita del sequel tanto atteso de Il Gatto con gli Stivali. Ecco quando debutterà!

Dreamworks, "Il Gatto con gli Stivali" - Fonte: Instagram
Dreamworks, “Il Gatto con gli Stivali” – Fonte: Instagram

Ha degli occhi dolcissimi, accento latino e una spada sempre pronta. Sì, è lui! Il Gatto con gli Stivali. Tornato in auge grazie al film d’animazione “Shrek 2”, il felino rosso si prepara a dare vita ad un altro film Dreamworks ispirato da lui. Ecco la data!

Dreamworks – Il sequel de Il Gatto con gli Stivali: quando uscirà?

Personaggio di fiabe popolari prima e personaggio di Shrek dopo, il Gatto con gli Stivali torna ad essere amato da grandi e piccini nel 2004. Il felino rientra nel cuore delle persone grazie al film d’animazione “Shrek 2”, nel quale ha, dapprima, un ruolo di antagonista.

Il Gatto, grazie alla sua astuzia e al cuore fondamentalmente buono, diventerà alleato del protagonista della fiaba moderna per eccellenza

Entrare a far parte del fenomeno “Shrek”, è stata una svolta per il felino latino. Infatti, grazie ai consensi che ha raccolto nella commedia verde, prossimamente uscirà una nuova pellicola firmata Dreamworks che vede il Gatto come unico protagonista.

“Il Gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio”, così si chiama il film che tratterà le vicende del felino alle prese con le sue vite. Amante dell’avventura, il Gatto con gli Stivali ha consumato otto delle sue nove vite.

Quindi la commedia seguirà il micio alle prese con un viaggio zeppo di avventure. L’obiettivo? Scovare il mitico Ultimo Desiderio e ripristinare le sue nove vite.

Il Gatto con gli Stivali: L’ultimo desiderio – Data di uscita

Perciò il film, diretto da Joel Crawford e prodotto da Mark Swift, uscirà il 23 settembre 2022. Il protagonista sarà doppiato dall’attore che, sin dal suo debutto, gli ha prestato la voce: Antonio Banderas.

Antonio Banderas, attore spagnolo alla prima del film Dreamworks (2011) - Fonte: Getty Images
Antonio Banderas, attore spagnolo alla prima del film Dreamworks (2011) – Fonte: Getty Images

Antonio Banderas, attore spagnolo candidato agli Oscar nel 2020, è dal lontano 2004 che dona la voce al Gatto con gli Stivali. Nel 2011 è uscito il primo film dedicato interamente al felino.

Il primo film del divertente micio è disponibile ora in streaming su Netflix.

https://www.netflix.com/it/title/70202053 (Disponibile fino al 30/03/2021).

Vedrete il nuovo film?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here