Zayn Malik: La sorella Safaa e il marito Martin fanno un annuncio shock

Stamattina ci arriva una notizia shock. La sorella di Zayn Malik, Safaa annuncia nelle storie Instagram una notizia sconvolgente.

Zayn e Gigi - fonte Gettyimages
Zayn e Gigi – fonte Gettyimages

Sicuramente conoscete tutti il cantante Zayn Malik. Ex componente degli One Direction, ha avuto una figlia con la fidanzata Gigi Hadid proprio l’anno scorso. Ha 3 sorelle: Doniya, 28 anni, Waliyha, 22 anni e infine Safaa, 18enne.

Quest’ultima si è sposata nel 2019 col marito Martin Tiser, con il quale hanno dato alla luce una meravigliosa bambina, Zaneyah. E’ nata a gennaio 2020, pochi mesi dopo il matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Safaa Azad Malik (@safaa.amalik)

La bambina attualmente ha soli 14 mesi. Ma la notizia shoccante data da Safaa stamattina, ci scoinvolge ancora adesso.

Zayn Malik: cosa ha annunciato la sorella?

Forse, con questa introduzione siete già riusciti a capire quale sia la notizia che sta spopolando sul web in queste ultime ore, e forse avete anche indovinato….

Safaa Malik - fonte Instagra
Safaa Malik – fonte Instagra

La sorella di Zayn, Safaa, a soli 18 anni annuncia l’arrivo della sua secondogenita! E’ incinta!

Lo ha annunciato poche ore fa sulle sue storie Instagram. Andate a vederla prima che scadano le 24h: @safaa.amalik.

La sorella della star degli One Direction ha postato una foto nella quale presenta due ecografie poggiate su una soffice coperta bianca pelosa. Sopra alle due ecografie, Safaa ha sistemato anche due scarpine marroncine.

Il colore delle scarpe però non ci permette di capire quantomeno il sesso del bambino. Solitamente infatti si mettono degli oggetti rosa per indicare l’arrivo di una femmina, e blu per l’arrivo di un maschio.

Safaa però non si è sbilanciata su questo. Non è ancora conosciuto il sesso del secondogenito, ma forse è solo perchè è ancora presto per dirlo. Anche se dall’ecografia si nota già che il bambino è già abbastanza sviluppato: notate la sua testa e il corpicino. Probabilmente lei è già al corrente del sesso ma ha deciso di non annunciarlo ancora.

Restiamo allora aggiornati. Tutti collegati sul suo profilo, mi raccomando!

Impostazioni privacy