Addison Rae: “Dopo questo, tolgo il follow”, l’ultimo tiktok scatena l’italia.

Sicuramente tutti conoscete la nota Tiktoker Addison Rae. Ha milioni di follower su TikTok, ma dopo ciò che è accaduto oggi, rischia di perderne un po’…

Addison Rae
Addison Rae-Fonte:gettyimages

Addison Rae, conosciuta da tutti sulla piattaforma TikTok, pubblica decine di video alla settimana e sul suo profilo presenta ben 79 milioni di followers. Dopo ciò che è accaduto oggi però, la tiktoker rischia di perderene parecchi follow.

L’ultimissimo video pubblicato su Tiktok scatena il caos totale fra i commenti degli utenti italiani, che osservando bene il video restano basiti dal contenuto.

“Le persone impazziscono cercando di capirmi. E io glielo lascio fare”

Questa è la frase che doppia nel video: sarà riferito all’azione che compie nel video o solo una coincidenza? Il video infatti mostra Addison seduta al tavolo di una pizzeria.

Addison Rae - fonte Gettyimages
Addison Rae – fonte Gettyimages

Ma tutti notano la pizza di fronte a lei, dove mancano già delle fette. Ciò implica che sia stata già mangiata in parte. Ma non è questo il problema, ma piuttosto gli ingredienti presenti sulla pizza. Gli italiani ci hanno visto bene ( e non è necessario essere italiani per poterlo notare!).

Sì, avete visto bene anche voi: quella sulla pizza è ananas. Tantissima ananas!

@addisonre♬ stop getting more likes than me – dee ღ

Addison Rae: commenti di minaccia sotto il video

Qualsiasi utente italiano di tiktok che ha visto il video non ha potuto fare a meno di commentare sotto:

“Dopo questo tolgo il follow”

“Ogni italiano che ha visto questo video ha tolto il follow”

“La mia stima per Addison si è abbassata notevolmente”

Questi sono solo alcuni delle decine di commenti pubblicati sotto il post. Gli italiani dunque minacciano di non essere più follower della tiktoker. Questo perchè come ben sappiamo, gli italiani sono molto patriottici sulla propria cucina. Nessuno dovrebbe permettersi di cambiare le ricette originiali.

 

Gli italiani stessi si battono fra loro su chi mette la panna nella carbonara e chi no, figuratevi se nessun italiano avrebbe commentato questo video.

La tiktoker dunque rischia di perdere tutti (o quasi) i suoi follower italiani. Sembrano tutti particolarmente nervosi per questo.

Voi cosa ne pensate? Vi piace la pizza con l’ananas? L’assaggereste mai?

 

Impostazioni privacy