Sofia Carson parla di quanto sia difficile la vita sul set senza Cameron Boyce

0
544
Sofia Carson
Sofia Carson-fonte:Gettyimages

Sofia Carson rivela in un’intervista esclusiva com’è lavorare sul set del film Descendants: The Royal Wedding, senza Cameron Boyce.

Sofia Carson
Sofia Carson-fonte:Gettyimages

L’attrice Sofia Carson rivela in un’intervista esclusiva alcune informazioni sul set di Descendants: The Royal Wedding. Come noi tutti sappiamo, l’attore Cameron Boyce è deceduto nel 2019. Sofia ha condiviso un particolare importante sul film.

Sofia Carson: Descendants: The Royal Wedding

La cantante ha voluto condividere in un’intervista esclusiva con ET un messaggio rivolto a tutti i fan. In modo particolare rivolto ai fan di Cameron Boyce. Anche se nel film Cameron non sarà presente, Sofia, ha chiarito che Descendants sarà un modo per onorare la sua memoria.

L’ultimo anno è stato particolarmente difficile per la famiglia di Cameron. Il ragazzo è deceduto a soli 20 anni a causa di un attacco epilettico nel luglio del 2019. Ad un anno di distanza dalla sua morte, tante sono state le star che lo hanno ricordato, tra cui Sofia.

Sofia Carson su Cameron Boyce

Sul suo account Instagram, in memoria di Cam, ha condiviso un pensiero speciale per l’anniversario della sua morte il 6 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Carson (@sofiacarson)

Anche se l’attore non è più tra noi, il suo ricordo continua a vivere nella fondazione creata dai genitori in seguito alla sua morte: The Cameron Boyce Foundation. Sofia Carson ha dichiarato nell’intervista che il film Descendants sarà dedicato ai fan del franchise.

“I fan di Descendants sono i fan più straordinari del mondo, amano il franchise e significa molto per loro. Il film è dedicato a loro.”

Successivamente la cantante ha continuato condividendo quanto fosse difficile filmare il film senza Cameron. In particolar modo spera che i fan riescano a sentirsi ‘connessi’ all’attore.

Sofia ha dichiarato:

“Speriamo che i fan si sentano felici e legati ancora di più al suo personaggio e a Cam”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Carson (@sofiacarson)

Per altre notizie su Sofia Carson:

Sofia Carson. Si racconta. Dopo il primo debutto a Hollywood chi è diventata?

Descentants: the royal wedding in arrivo questa estate su Disney Channel

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here