Descentants: the royal wedding in arrivo questa estate su Disney Channel

La Disney non ci delude mai e anche questa volta ci regala un entusiasmante e speciale film animato intitolato “Descentants: The Royal Wedding” in arrivo questa estate. Vediamo di cosa si tratta

Descentants: the royal wedding
Descentants: The Royal Wedding – Fonte: Twitter

Disney Channel ha appena annunciato il nuovo speciale animato Descendants: The Royal Wedding, in cui si potrà vedere matrimonio tra i protagonisti Mal e King Ben, in arrivo questa estate su Disney Channel. Cosa vedremo?

Descentants: The Royal Wedding questa estate su Disney Channel

Gli attori presenti in questo progetto sono numerosi e tra i quali spiccano Dove Cameron nei panni di Mal, Sofia Carson come Evie, Booboo Stewart come Jay, Mitchell Hope come Ben, Sarah Jeffery come Audrey, Melanie Paxson come Fairy Madrina, China Anne McClain come Uma, Jedidiah Goodacre come Chad e tanti tanti altri.

Nel film si onorerà la memoria di Cameron Boyce, giovanissimo attore di 20 anni che morì nel luglio del 2019, che interpretò il personaggio Carlos che sarà assente ma lo ricorderà. Il tutto è basato sui film Descentants 1, 2 e 3 di Parriott e McGibbon che hanno intrattenuto molti giovanissimi e che piacciono ancora tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Descendants 3 (@disneydescendants)

Gary Marsh, presidente e ‘Chief Creative Officer’ della Disney Branded Television, ha espresso il suo pensiero sullo speciale:

“Descendants ha introdotto un mondo fantastico di storie e personaggi, ancorato alla mitologia Disney. Negli ultimi sei anni, ha affascinato i giovani spettatori ed è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi colossi di intrattenimento della Disney. Ha avuto l’onore di avere star di talento. Diamo il benvenuto a questo speciale animato del matrimonio reale che porterà il pubblico a quello che speriamo sarà un nuovo capitolo di avvincenti storie e personaggi di Descendants ancora a venire.”

Qui di seguito potete guardare il Teaser Trailer dello speciale animato:

Non vediamo l’ora che esca e di guardarlo, così da poter ricordare anche quei bei momenti da bambini in cui guardavamo tutti i film Disney che ci hanno accompagnato nella crescita!

Impostazioni privacy