Olivia Rodrigo annuncia la data di uscita del suo nuovo album. Quando sarà rilasciato?

Olivia Rodrigo rivela il debutto del suo nuovo album , insieme al rilascio della  prima traccia ” deja vu”.

Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo per “deja vu”-fonte:Instagram

La giovanissima cantante Olivia Rodrigo stupisce i fan rivelando l’uscita del suo nuovo album. Dà l’annuncio insieme al rilascio della prima traccia. Mentre aspettiamo che l’album sia disponibile possiamo ascoltare all’infinito ” deja vu”.

Dopo l’uscita dell’album del suo presunto ex fidanzato Joshua Bassett, Olivia continua a stupirci con l’annuncio del suo nuovo album. Che stia ancora parlando delle sue disavventure amorose ?

Olivia Rodrigo: “deja vu”

La ragazza , da poco diciottenne, ha rivelato alcune informazioni sulla prima traccia rilasciata nella giornata del primo Aprile. Olivia ha dichiarato:

” Il concetto di deja vu mi ha da sempre affascinato e pensavo fosse figo utilizzarlo in una canzone sui sentimenti che si provano in seguito alla fine di una relazione. Ho iniziato a scrivere e registrare “deja vu” in autunno e mi sono divertita molto nel creare le melodie che sentite durante tutto il pezzo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Il video di “deja vu”

Insieme alla canzone è stato condiviso anche il video ufficiale. Questo primo di Aprile non è mai stato così emozionante. Olivia Rodrigo ha preso parte alle riprese del videoclip insieme all’attrice Talia Ryder. Il video è stato girato a Malibù negli ultimi mesi.

Quando esce l’album?

L’album non sarà disponibile da subito. Per l’intero album, come ha dichiarato Olivia, dovremo aspettare Maggio 2021, non ci resta che ascoltare tutte le bellissime canzoni della cantante a ripetizione fino ad allora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

 Per altre notizie sulla bellissima Olivia, leggi:

Olivia Rodrigo: Dopo un periodo difficile, stupisce tutti con delle novità imperdibili!

“Drivers license” di Olivia Rodrigo parla di un triangolo amoroso

Impostazioni privacy