Thomas Doherty: L’attore paparazzato in compagnia della nuova fidanzata.

L’attore di Gossip Girl e di Descendants, Thomas Doherty, è stato scoperto in compagnia della sua nuova fidanzata.

Thomas Doherty
Thomas Doherty per Calvin Klein-fonte:Instagram

Thomas Doherty, l’attore che recita nel reboot di Gossip Girl e nel film Disney Descendants, potrebbe avere una nuova ragazza. Questa volta si tratterebbe di una modella. Nonostante il suo lavoro sul set lo tenga sempre impegnato, sembra proprio che la relazione tra i due sia confermata.

L’ex fidanzata di Thomas Doherty

L’attore ha recitato dal 2015 nel franchise di Descendants . Proprio lì, il ragazzo ha conosciuto la bellissima Dove Cameron. I fan li adoravano insieme ,ma la loro relazione si è conclusa ad Ottobre 2020. L’attrice lo aveva annunciato personalmente sul suo account Instagram nel Dicembre dello stesso anno, scrivendo:

“Ciao a tutti. Lo scorso ottobre io e Thomas abbiamo deciso di procedere per strade diverse. La decisione è stata incredibilmente difficile, ma ci vorremo sempre bene e rimarremo amici. Ringrazio quanti rispetteranno la nostra privacy in questo momento.”

Il post non è più disponibile sul suo account ,così come tutte le foto con Thomas. Che i due non siano riusciti a rimanere amici dopo la loro relazione?

Intanto Dove Cameron continua la sua carriera con una nuova serie in arrivo.

Thomas Doherty paparazzato in compagnia della sua nuova fidanzata

Ma veniamo al dunque. Thomas Doherty è stato recentemente scoperto in compagnia della sua nuova fidanzata. La ragazza in questione è la modella ventiduenne Yasmin Wijnaldum. I due ragazzi sono stati paparazzati insieme durante una cena a New York.

Non si sa con esattezza da quanto i due abbiano iniziato a frequentarsi, ma la relazione tra i due è confermata. Non abbiamo post specifici sui loro profili, ma i due sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio.

Yasmin sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto dell’outfit con cui è stata vista insieme a Thomas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yasmin Wijnaldum (@yasminwijnaldum)

Per altre notizie su Dove Cameron, leggi:

Dove Cameron: confessioni sulla sua sanità mentale. Ecco cosa ha detto.

Impostazioni privacy