Amici 20: video shock, Deddy bestemmia in puntata al serale con Rosa Di Grazia

Se avete seguito la puntata di ieri 03 Aprile di Amici 20, di certo non vi sarete persi il momento in cui Deddy pare che bestemmi davanti alle telecamere…

Rosa Di Grazia di Amici 20 - fonte Instagram
Rosa Di Grazia di Amici 20 – fonte Instagram

Il video shock ha iniziato a circolare fin dai pochi istanti seguenti all’accaduto.

Rosa e Deddy, si sono conosciuti tra i banchi della scuola di Amici 20, e proprio fra questi banchi hanno iniziato anche una relazione amorosa, la quale prosegue già da un po’.

Non si aspettavano però che questo momento, prima o dopo, sarebbe dovuto arrivare. Il momento dell‘eliminazione di uno dei due. Il problema però è stato che non si aspettavano di arrivare al punto in cui dovevano giocarsela proprio fra loro due su chi sarebbe rimasto in gara e chi invece sarebbe dovuto uscire.

Rosa di Grazie e Deddy partecipano dunque all’eliminazione finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il primo ballo di Rosa è stato ambientato su un tapisroulant, con abiti sportivi da palestra, mentre il secondo è stato ambientato in un porto, con una rete come oggetto di scenografia sulle note di Napulè. Deddy invece si è esibito con due brani scritti da lui stesso, molto toccanti che ha evidentemente dedicato a Rosa, sia durante la scrittura del brano, sia durante l’esibizione.

Deddy infatti ha ripetutamente guardato Rosa, mentre cantava, avvicinandosi anche a lei per accarezzarla e sorriderle fra una lacrima e l’altra. E’ stata un’esibizione toccante, ma sapevano entrambi che per forza di cose uno dei due sarebbe stato eliminato.

Deddy di Amici 20 - fonte Instagram
Deddy di Amici 20 – fonte Instagram

Amici 20 – Deddy ha realmente bestemmiato?

Finita la serata i due ragazzi e il resto del gruppo rientrano in casa per passare gli ultimi momenti insieme e per farsi gli ultimi saluti, in attesa che la voce di Maria de Filippi  annunciasse con gli altoparlanti il nome di uno dei due concorrenti che dovesse uscire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Durante quei minuti, Deddy racconta a Rosa cosa significa lei per lui, e quanto lei sia diventata importante per lui.

Se ascoltate bene, dopo la frase “Tanto testarda” sembra che dica proprio “porco d**”… Ma se ascoltate meglio e avete un udito abbastanza fine, capirete che non ha assolutamente detto una bestemmia. La parola detta in realtà è “orgogliosa”. Purtroppo anche Deddy era in lacrime, e a causa di ciò si è mangiato un po’ le parole.

Anche voi avete creduto inizialmente avesse bestemmiato?

Impostazioni privacy