Patrizio Morellato e Brisida: è finita davvero o c’è ancora qualcosa tra i due?

Patrizio Morellato e Brisida: i due sono in crisi, sembravano essere arrivati definitivamente e ufficialmente alla rottura MA…

Patrizio Morellato e Brisida
Patrizio Morellato e Brisida a Roma- fonte: Instagram

Gli appassionati di gossip avranno seguito le vicende che hanno portato Patrizio Morellato e Brisida a lasciarsi. I due sembravano essere in crisi già da un po’, lei lo dimostrava bene anche nei suoi TikTok. Adesso che sembravano essersi definitivamente lasciati, Patrizio fa nascere molti dubbi.

Patrizio Morellato e Brisida: hanno rotto oppure no?

Spesso in questi giorni Brisida sta facendo vedere al mondo che la sua vita sentimentale non è delle migliori, anzi, sembra andare parecchio male. L’ultimo risale a ieri, 3 Aprile 2021. La ragazza semplicemente canta (con un lip- sync non troppo sync) una canzone.

@brisida..scusa se non sono quello che volevi♬ Fuori luogo – Mr.Rain

La canzone in questione è Fuori luogo di Mr. Rain, il testo recita “scusa se non sono quello che volevi“. Sotto il TikTok, troviamo un commento di Patrizio stesso: “che bella…“, con tanto di emoji tristi. Poco  ma sicuro, non è stata una rottura facile, e i messaggi di odio dei followers non sono stati affatto d’aiuto.

I due hanno confermato la rottura in piena notte, durante una diretta su Twitch. Lei si è anche messa a piangere. Qua mi sembra che si lasci una coppia di TikToker al giorno… Scherzi a parte, oggi è uscito fuori un altro dettaglio nelle storie di lui.

“Non è finita” ? Sul serio? C’è un bel tira e molla qui. Probabilmente i due ragazzi non hanno ancora definitivamente chiuso, o forse stanno addirittura provando a salvare la loro relazione. Quel che è certo è che i due sono parecchio attaccati e la loro relazione, seppur in crisi, non è intenzionata a svanire nel nulla come polvere.

Voi cosa ne pensate? I due si lasceranno oppure torneranno insieme?