Lauren Kettering, chi è la nota Tiktoker: età, altezza, peso e vita privata.

Conosciamo insieme il noto volto di TikTok, Lauren Kettering, in occasione del suo 18esimo compleanno (età, vita privata, peso e altezza).

Lauren Kettering
Lauren Kettering – fonte: Instagram

Oggi, 4 Aprile 2021, Lauren Kettering compie diciotto anni! Siete curiosi di scoprire tutto su questa giovane e famosa star di TikTok?

Lauren Kettering: tutto sulla Tiktoker!

Lauren Kettering, anche se non sembra, è giovanissima. È appena diciottenne. Ovviamente, è del segno dell’Ariete. La ragazza è famosa per il suo account su Tiktok. È sulla piattaforma dal 2016, quando era ancora chiamato Musical.ly. Ad oggi è molto famosa, ha ben 6.2 milioni di followers.

@laurenketteringGOOD MORNING♬ Imma Be – The Black Eyed Peas

È Californiana (perché i Tiktoker sono tutti Californiani?) e lavora anche come modella. È felicemente fidanzata, con Giovanny Valencia, e condivide spesso molto scatti teneri con lui. A proposito, che nome che è “Giovanny”! Per noi italiani è molto buffo.

Anche lui è un Tiktoker abbastanza famoso, ha ben 546.000 followers su Instagram e su Tiktok ne ha un milione e mezzo. Un po’ meno rispetto alla fidanzata, ma non è affatto male.

@laurenketteringliving a dream w hou♬ just cant get enough – elfixsounds

È bella e in forma, è alta 162 centimetri e pesa 55 chili. Ha gli occhi e i capelli marroni. Ama la cucina italiana e le piace Taylor Swift. Dal suo profilo Instagram, che conta 1,1 milioni di followers, Lauren sembra una ragazza estremamente sorridente e solare.

Come ho già detto, abita in California, quindi i suoi profili sono tappezzati di foto in terrazza con il mare sullo sfondo, in spiaggia, in costume… insomma, sul suo Instagram è sempre estate, e la sua pelle non sembra mai pallida. Beata lei!

Alla ragazza piace molto ballare, ed è proprio questa passione che l’ha resa famosa. Oltre ai Tiktoker che girano video divertenti per farci ridere, molto popolari sono anche quelli che ballano e fanno lip-sync.

Impostazioni privacy