Justin Bieber è malato. “Il karma lo punisce per il male che ha fatto a Selena”

Justin Bieber ha una malattia. I fan esplodono: “Il karma lo punisce per il male che ha fatto a Selena Gomez!”.

Justin Bieber e Selena Gomez - Fonte: Getty Images
Justin Bieber e Selena Gomez – Fonte: Getty Images

Qualche mese fa, Justin Bieber ha scoperto di avere una malattia. Dei fan accaniti di Selena Gomez hanno scritto sui social che la malattia di Bieber sarebbe frutto del karma che ha deciso di farla pagare al cantante per aver fatto del male alla meravigliosa ragazza.

Justin Bieber e Selena Gomez: è bufera

Qualche mese fa, Justin Bieber ha ammesso su Instagram di essere affetto dalla malattia di Lyme, un’infezione che gli ha causato dei danni alla pelle, al cervello e alla sua salute in generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Ma i fan accaniti della sua ex fidanzata, amatissima dal pubblico, Selena Gomez, sostengono che la malattia dell’interprete di “Ghost” sia dovuta al karma che gli si sta ritorcendo contro per tutto il dolore che ha causato alla bella star di Disney Channel.

Però, la moglie del cantante, Hailey Baldwin, ha rotto il silenzio e ha difeso suo marito. La modella ha chiesto rispetto per la malattia e il dolore che Justin sta passando in questo momento. Si capisce quanto possa essere terribile sopportare una malattia in un clima molto teso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Comunque si comprende quanto gli ammiratori siano rimasti male dopo la rottura dei due e il dolore che Selena ha subito. Infatti, alcuni di loro avevano ipotizzato che la nuova canzone di Justin, Ghost, potesse essere dedicata proprio alla sua ex.

Ma quello che ha fatto balzare tutti i fan sono state le dichiarazioni della ragazza che avrebbe rivelato di essere vittima di abuso da parte di Bieber.

Alcuni dei tweet contro Justin

“Per ANNI le Beliebers si sono prese gioco di Selena e la sua malattia, la verità, secondo me, è che la malattia di Justin è puro Marketing però in caso fosse vera, si tratta del karma (la sua [di Justin] per essere una feccia e la loro [delle fan] per essere delle str**** che amavano prendersi gioco di Sel e del Lupus eritematoso sistemico)… Adesso chiedono rispetto. AH!”

“Justin Bieber annuncia che ha la malattia di Lyme, e voi dovete tenere in conto solamente due cose:

1. È una malattia trasmessa dalle zecche
2. Il Karma è uno str****”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Nonostante il cantante si sia comportato male con la ex star di Disney Channel, questo non dovrebbe ammettere che gli si auguri il male.

Impostazioni privacy