Ariana Grande: perché la cantante porta sempre la coda di cavallo? La verità!

Ariana Grande – Perché la cantante statunitense porta sempre e da sempre la coda di cavallo. Lei in persona ha svelato la verità. Scopriamola insieme!

Ariana Grande, cantante e attrice statunitense - Fonte: Getty Images
Ariana Grande, cantante e attrice statunitense – Fonte: Getty Images

La bellissima Ariana Grande è una cantante acclamata in tuto il mondo. Infatti vanta ben due Grammy Awards, nonostante la sua giovane età. La sua personalità è forte e si contraddistingue dalla lunga e folta coda di cavallo. Ma perché sfoggia sempre quel look? Lei stessa ha dichiarato il perché.

Ariana Grande: perché sempre la coda di cavallo?

Ormai la coda di Ariana è diventata il suo marchio e tutti si chiedono perché la “Principessa del Pop” la porti sempre. Dopo diverse richieste dal 2014 da parte dei fan, la bellissima cantante ha confessato perché sfoggia sempre quell’acconciatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

La replica della cantante è avvenuta su Facebook. Da ciò che si apprende dalle sue parole, la coda di cavallo, non solo era un tocco che la rendesse “unica”, ma era anche, e soprattutto, un accessorio necessario.

Infatti Ariana ha spiegato che, quando era una star di Nickelodeon, ha dovuto tingere i suoi capelli di rosso per interpretare il personaggio di Cat Valentine. Ed è così che la tintura incessante ha danneggiato e spezzato la bellissima chioma della cantante.

“[…] I miei veri capelli sono così spezzati che sembrano assurdi quando li lascio sciolti”

Ha scritto la Grande sui social.

L’interprete ha anche aggiunto di essere ricorsa a delle parrucche che, però, la facevano sembrare ridicola e che solo con la coda di cavallo si è trovata a suo agio dopo tanti anni.

Perciò quella che sembrava una soluzione temporale per i capelli di Ariana, è diventato il suo marchio. Lei stessa ha dichiarato in un’intervista del che ama del tutto il suo look, la fa sentire bene e a suo agio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Bellissima e piena di talento: perché il suo aspetto magnifico dovrebbe dar fastidio a qualcuno. Voi cosa ne pensate, Cari Lettori?

Impostazioni privacy