Harry Styles ha un fratello gemello? La verità sul cantautore britannico!

Harry Styles, cantautore britannico ed ex star degli One Direction, ha un fratello gemello? A voi la verità sul gossip che sta ricoprendo il cantante!

Harry Styles, cantautore britannico - fonte Getty images
Harry Styles, cantautore britannico – fonte Getty images

Una delle notizie su Harry Styles che sta lasciando fan del cantautore britannico è questa: ha un fratello gemello? Senz’altro gli ammiratori dell’ex star dei One Direction sono rimasti estasiati. A voi tutti i dettagli!

Harry Styles ha un fratello gemello?

Dopo avervi svelato la verità se lui e Dua Lipa fossero stati insieme o meno e sul fatto che lei gli avesse dato il due di picche, oggi vi parliamo di Harry Styles e sul presunto gossip che lo vedrebbe coinvolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Da quanto si apprende, la rete sarebbe esplosa perché su TikTok è stato pubblicato un video che ritrarrebbe il presunto fratello gemello della ex star degli One Direction. Ma è davvero suo fratello il ragazzo che lavora da Starbucks?

A quanto ne sappiamo, Styles ha solamente due fratelli: un fratellastro, Mike Twist, ed una sorella, Gemma Styles. E allora chi sarebbe questo fantomatico fratello gemello della star?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

La verità sul fratello gemello di Harry

Il fratello gemello perduto del cantante non sarebbe altro che un semplice ragazzo che gli assomiglia fisicamente. Il suo nome è Sean e di lui si sa solamente che lavora in uno Starbucks Drive Thru.

Nel video possiamo sentire il conducente dell’auto che chiede a Sean:

“Sei Harry Styles?”

E aggiunge:

“In questo momento stiamo ascoltando letteralmente una tua canzone”

Il ragazzo, un po’ imbarazzato, ha risposto con un timido sorriso.

Cosa ne pensate? Sean davvero sembra il fratello gemello dell’ex star degli One Direction? Senza dubbio hanno molto in comune, Cari Lettori! 🙂

Impostazioni privacy