Billie Eilish: perché la cantante statunitense indossa sempre vestiti over size?

Billie Eilish: perché la cantante statunitense indossa sempre vestiti over size? Lei stessa risponde e svela il motivo del suo look.

Billie Eilish, cantautrice statunitense - Fonte: Getty Images
Billie Eilish, cantautrice statunitense – Fonte: Getty Images

In queste ore Billie Eilish, la famosissima cantante statunitense di “Bad Guy”, sta facendo impazzire il web a causa di una storia sul suo profilo Instagram nella quale avrebbe ammesso il motivo dei suoi vestiti over size.

Billie Eilish: perché quei vestiti over size?

La cantautrice statunitense ha rivelato il perché dei suoi look over size. Ciò risiederebbe nelle sue insicurezze fisiche. Scopriamo di più sul vero stato d’animo di Billie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Effettivamente, in un’intervista ha fatto chiarezza sulla sua decisione di indossare abiti larghi dall’inizio della sua carriera. La giovane ha spiegato che l’unico motivo sarebbe l’odio che prova per il suo corpo.

Senz’altro gli abiti over size, ormai, identificano la cantante diciottenne che non ne ha mai voluto sapere di cambiare outfit. Ha dichiarato che non saprebbe riconoscersi senza quei vestiti così larghi.

La cantante ha aggiunto che ancora non è pronta per affrontare le sue insicurezze, però ora sta trovando un punto d’incontro con la sua corporatura. La ragazza, che ricordiamo aver diciannove anni, è stata spesso bullizzata. Specialmente per una foto in canottiera per la quale l’hanno insultata e trattata come una poco di buono.

La foto in questione:

Billie Eilish, cantautrice statunitense - Fonte: Instagram
Billie Eilish, cantautrice statunitense – Fonte: Instagram

La Eilish ha condannato i body shamers e per questo ha iniziato una campagna e, durante un suo concerto a Miami, ha emesso foto e video di lei con un reggiseno, sottolineando che alcune persone la vorrebbero far vergognare per questi scatti. La cantautrice ha poi chiesto retoricamente:

“Perché devi giudicarmi per questo?”

Inoltre in queste ore, Billie ha risposto ad una domanda su una sua storia Instagram. Eccola qui:

Instagram Story di Billie Eilish – Fonte: Instagram
Instagram Story di Billie Eilish – Fonte: Instagram

La domanda recita:

“Sei ancora affetta dal body shaming? Tu stai benissimo!”

La cantante ha risposto con uno screenshot nel quale dimostra che, purtroppo, molte ignobili persone ancora si prendono gioco di lei, chiedendo a sua volta:

“Intendi questo?”

Senz’altro possiamo affermare, Cari Lettori, che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare nessuno per il proprio peso! Siate sempre liberi di essere voi stessi e non fatevi mai influenzare da ciò che la gente potrebbe pensare di Voi!

Cosa ne pensate? 🙂

Potrebbe interessarti:

Billie Eilish: record battuto dall’artista, questa volta con un post?

Impostazioni privacy