Dove Cameron:l’attrice manda una frecciatina al suo ex fidanzato Thomas Doherty?

Dove Cameron nelle ultime ore sembrerebbe aver mandato delle “frecciatine” a Thomas Doherty, noto per essere il suo ex fidanzato. I due però sono entrambi riaccompagnati.

Dove Cameron
Dove Cameron-Fonte:gettyimages

Dove Cameron: l’attrice ha mandato una frecciatina al suo ex fidanzato? Scopriamo cosa è successo.

Dove Cameron è nota per essere una famosa attrice statunitense, è giovanissima infatti ha 25 anni. Qualche giorno fa è stata intervistata riguardo al suo nuovo ruolo nella futura Live Action delle “SuperChicche”. Se vi siete persi l’articolo, niente paura, fate click qui:Dove Cameron: rivela alcuni dettagli riguardo il suo ruolo nelle Superchicche.

Ha avuto per ben quattro anni una relazione con l’attore, suo coetaneo di età, Thomas Doherty. L’abbiamo visto nei film Disney “Descendants”, nel bellissimo film “New York Academy”, nella serie televisiva “Legacies” e lo vedremo nel remake di “Gossip Girl”.

Hanno annunciato la loro rottura nell’Ottobre del 2020 dichiarando che è stata una decisione molto difficile per entrambi e che sono comunque rimasti amici. Ma è davvero così?

Dove Cameron e l'ex fidanzato Thomas Doherty
Dove Cameron e l’ex fidanzato Thomas Doherty-Fonte:gettyimages

Cosa è successo tra i due ex fidanzati.

Thomas sembra avere molte attenzioni per la modella Yasmin Wijnaldum (22 anni), sono stati avvistati a New York dove hanno trascorso un romantico pomeriggio insieme tra baci e abbracci. Oltretutto l’attore commenta molto spesso in modo carino i post della ragazza sui social, ma non ha confermato nessuna relazione probabilmente per proteggere la sua privacy.

Dove non ha dichiarato nulla riguardo la nuova conoscenza del suo ex fidanzato, ma il suo nuovo singolo uscito appena 2 giorni fa “Lazy Baby” parla da solo. La parte del testo che ha fatto più insospettire i fan è stata: “Non mi interessa nemmeno, non me ne frega niente”. Sembrerebbe infatti scritto apposta per lui!

Alla fine del video, colpo di scena, si vede la ragazza che flirta teneramente con un ragazzo e addirittura tra i due scatta un bacio! Ecco il video ufficiale:

Il ragazzo in questione potrebbe essere, stando ai rumors, il suo nuovo fidanzato. Dove e il 26enne Alexander Glantz si frequenterebbero da due mesi circa. Lui è un cantante e un musicista. Per chi non lo conoscesse, eccolo qui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da alexander 23 (@alexander23)

Cosa ne pensate di questa situazione? Le parole del singolo erano riferite al suo ex fidanzato o siamo noi troppo maliziosi? In ogni caso sono contenta per la nuova frequentazione di Dove.

Impostazioni privacy