Alessandra Rametta: Fidanzata con un Tiktoker? Scopri la verità leggendo qui.

Alessandra Rametta fidanzata? E’ sorto un dubbio nel sapere se la tiktoker abbia o meno iniziato una relazione con un suo collega: Andrea Bondelli. Hai visto gli ultimi video?

Alessandra Rametta
Alessandra Rametta. Fonte: Instagram

I due Tiktoker qualche giorno fa hanno riscosso una particolare visibilità e un numero decisamente elevato di commenti in merito alla pubblicazione di certi video sui loro profili.

I fan hanno scaturito una certa polemica cercando di capire o pensando di aver capito che i due: Alessandra Rametta e Andrea Bondelli si fossero messi insieme.

Alessandra Rametta fidanzata con chi? Andrea Bondelli?

Alessandra e Andrea durante questo ultimo anno si sono avvicinati sempre di più. I due “blondies” sembrano esser fatti l’uno per l’altra. E tutto ciò lo si può ben vedere dai numerosi video insieme che appaiono sui loro profili Tiktok. 

Alessandra Rametta e Andrea Bondelli
Alessandra Rametta e Andrea Bondelli. Fonte: Instagram

I due, come tutti ben sappiamo, impostano i loro video su un genere decisamente particolare, ma che riesce a far strappare un sorriso a chiunque. I due Tiktoker basano i loro reels sulle imitazioni di tutti i personaggi più in tendenza. Come Belen, Giulia De Lellis, La Prof Celentano e molti altri.

Se li seguite, sarete sicuramente aggiornati su ciò che è stato da poco pubblicato. Addirittura in molti hanno iniziato ad incoraggiare l’idea di una possibile relazione. 

Ma cosa è successo? Guardalo tu stessa!

@rametta_Sei stato la scoperta più bella di quest’anno. Ed é solo l’inizio. @thebonde 🤍♬ BB.EIGHT USED MY AUDIO YALL – 🍫lofii🥤

Questo è quello che Alessandra Rametta ha pubblicato pochi giorni fa. Il commento che lei ha deciso di scrivere ha fatto fare faville a tutti i suoi seguaci:“Sei stato la scoperta più bella di quest’anno”. 

Ed Andrea dal canto suo, non si è tirato indietro ed ha così postato questo:

@thebondeTutto ciò di cui avevo bisogno🤍@rametta_♬ Originalton – †

Beh il commento di lui con:“Tutto ciò di cui avevo bisogno”  ha fatto sembrare a tutti che da parte di entrambi ci fosse un interesse diverso. 

Purtroppo, non è così. I due infatti sono solo grandi amici. Hanno riscontrato di essere affini ed empatici. Condividere passioni e probabilmente molto altro, ma nulla di più di un’amicizia. 

Infatti Alessandra Rametta ha donato il suo cuore ad un altro ragazzo: Francesco Lucattelli. 

 La loro storia sembra essere iniziata addirittura a Febbraio 2018. Un amore decisamente forte direi!