Billie Eilish: record battuto dall’artista, questa volta con un post?

La giovane cantante americana ,Billie Eilish continua a battere tutti i record, questa volta su Instagram.

Billie Eilish
Billie Eilish e il fratello Finneas ai Grammy Awards -fonte: Gettyimages

Dopo aver vinto ai grammy awards ed essersi tinta i capelli dopo che i fan avevano iniziato a far circolare delle fake news sulla sua chioma, Billie Elish è riuscita a battere tutti i record.

L’artista a soli 19 anni ha vinto molti più premi di tutti gli altri cantanti prima di lei. L’ultimo fra questi un Grammy Awards ,che ha voluto dedicare a un’altra artista. La ragazza è davvero un fenomeno!

Aiutata dal fratello Finneas ,in questa quarantena ,è riuscita a sfornare un nuovo album .

Non contenta nel mese di febbraio , è stato rilasciato il suo documentario : The world’s a Little blurry.

Billie Eilish: record della cantante.

I record musicali sono solo una parte dei primati detenuti dalla cantante. Proprio prima parlavamo della sua decisione di tingersi i capelli di biondo.

La sua foto è diventata virale davvero in pochissimi secondi ,è stato proprio questo post ad assicurare a Billie il record.

In esattamente, 6 minuti dalla pubblicazione del post sul suo feed Instagram ,dove annuncia di aver cambiato l’iconico colore nero e verde della sua chioma con uno scintillante biondo platino, la foto ha ricevuto un milione di mi piace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Magari ha preso ispirazione da un’altra star per questo suo cambio repentino. Il nuovo look dell’ attore non ha suscitato così tanto interesse, ma quello di Billie ha continuato ad accumulare like.

A questo punto, il post ha più di 20 milioni di mi piace. Riuscite ad immaginare 20 milioni di persone tutte insieme? Soprattutto in questo momento storico!

Nessuno immaginava un simile responso da parte dei fan , ma é comprensibile , considerando che la cantante ha piú di 79 milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Per altre informazioni su Billie Eilish ,leggi anche:

Billie Eilish pubblica un video che fa scalpore e lascia tutti senza parole

 

Impostazioni privacy