Cameron Boyce: il suo ruolo finale nella serie televisiva “Paradise City”.

È stata annunciata l’uscita della serie televisiva dove prese parte per l’ultima volta il giovanissimo attore ex stellina della Disney Channel. Vediamo di cosa si tratta 

Cameron Boyce
Cameron Boyce-Fonte:gettyimages

Cameron Boyce: annunciata la data di uscita della serie televisiva “Paradise City” a cui prese parte l’attore ormai scomparso. Scopriamo insieme tutti i dettagli e ricordiamo il ragazzo.

Cameron Boyce è stato un attore reso famoso dalla Disney. Lo ricordiamo per il ruolo di “Luke” nella serie televisiva Jessie con Debby Ryan e per aver interpretato il personaggio di “Carlos De Vil” nei tre film Descendants.

Cameron ci ha lasciati a soli 20 anni nel Luglio del 2019 a causa di una crisi epilettica nel sonno.

Farà la sua ultima apparizione nella serie televisiva “Paradise City” , la quale finí le riprese poco prima della sua scomparsa. L’attore interpreterà  il ruolo di “Simon”.

Nel cast avremo l’attrice e cantante Bella Thorne, Olivia Culpo, Perrey Reevers, Drea De Matteo e Booboo Stewart.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paradise City (@paradisecity)

La trama e la data di uscita:

I protagonisti della storia sono Simon Ostergaard ( Cameron) un aspirante cantante, e una rock star che ha legami con l’occulto. La serie si svolge sulle vicende di questi personaggi.


Dalle anticipazioni abbiamo potuto notare che ci saranno molte scene intense tra Simon e sua mamma Natalie (Perrey) che serviranno per far conoscere al protagonista la storia della sua famiglia e per sviluppare un rapporto più solido con quest’ultima.

 

“Paradise City” uscirà in anteprima il 25 Marzo sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Ricordiamo Cameron Boyce.

I suoi amici e la sua famiglia gli hanno dedicato, a un anno dalla sua morte, parole molto intense:

Al nostro angelo, sono passati 365 giorni dalla tua scomparsa. Ed ogni giorno ci manchi sempre di più. Non averti fa troppo male, ma riesci comunque a illuminare il nostro mondo.  Il nostro Cam. Il nostro ragazzo per sempre. La nostra luce del sole. Mi manchi così tanto, ti amo.

Queste parole hanno fatto commuovere anche me. Era veramente un ragazzo d’oro, si preoccupava degli altri e fin da ragazzino ha partecipato a tante fondazioni per cause diverse, come: ridurre la sete del mondo, aiutare i senza tetto d’America e prese parte alla campagna pubblicitaria contro l’uso improprio delle armi da fuoco.

Ad oggi i genitori gli hanno dedicato una fondazione: The Cameron Boyce Foundation. Si occuperà di aiutare a costruire un futuro sano ai ragazzi che vivono in situazione di disagio.

Allora ragazzi, siete curiosi di vedere la serie?