Billie Eilish pubblica un video che fa scalpore e lascia tutti senza parole

0
392
Billie Eilish
Billie Eilish, la giovane cantante statunitense - Fonte: GettyImages

Billie Eilish ha mostrato qualcosa che ha lasciato tutti senza parole nel suo ultimo video pubblicato poco fa su Instagram. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme

Billie Eilish
Billie Eilish, la giovane cantante statunitense – Fonte: GettyImages

La giovanissima cantautrice statunitense, Billie Eilish, ha pubblicato qualcosa che ha fatto scioccare tutti i fan e non solo! Vediamo quale video ha postato che ha fatto notizia in tutto il mondo.

Cos’ha fatto Billie Eilish nell’ultimo video Instagram?

La giovane artista ha mostrato qualcosa in quest’ultimo video Instagram che ha fatto esplodere il web. Tutti ora ne stanno parlando e noi siamo qui a mostrarvi cosa è successo.

Conosciamo tutti il rapporto che Billie ha con i suoi capelli, delle parrucche che ha utilizzato e i modi in cui li ha colorati. Ma questa volta sembra proprio che abbia fatto un cambiamento drastico che nessuno si aspettava.

Eilish ha cambiato il suo capello e da come si può notare in questo video che vi mostreremo li ha decolorati tanto da farsi bionda! Qui di seguito potete vedere il video di cui stiamo parlando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Dopo aver vinto altri due Grammys che aggiungendosi alla lista dei precedenti diventano 7 (ed ha solo 19 anni), Billie ha deciso di cambiare la sua immagine e mostrarsi diversa dal suo solito colore verde vomito a metà capello. Ai Grammys l’artista si era mostrata con un cappello e alcuni suoi fan avevano già notato un cambiamento.

La ragazza ha pubblicato in seguito un’altra foto che è immediatamente diventata virale poiché ritrae la cantante con i suoi nuovi capelli in una posa selfie allo specchio. La foto ha subito raccolto circa 6 milioni di like sul social network e qui di seguito potete vederla sgargiante con il suo nuovo bel biondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Stupenda come sempre! Ora abbiamo constatato che anche questo colore le sta da Dio. Riguardo ai suoi vari capelli i fan hanno fatto un’ipotesi che potete trovare in questo articolo: Perché Billie Eilish non mostra i capelli? I fan credono che indossi una parrucca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here