Justin Bieber debutta e lancia un nuovo singolo durante un concerto virtuale

Il famosissimo cantante canadese, Justin Bieber, debutta con una sua nuova canzone al concerto virtulale. Scopriamo come si chiama 

Justin Bieber
Justin Bieber, il cantante statunitense – Fonte: GettyImages

Come tutti sappiamo Justin non ha mai lasciato la musica e siamo molto fortunati di questo! Finalmente il cantante ha rilasciato un nuovo inaspettato singolo durante un concerto virtuale a casa. Scopriamo di quale si tratta

Il nuovo singolo di Justin Bieber, come si chiama?

Il 27enne ha cantato il suo nuovo brano durante una performance in cui suonava il pianoforte al suo “Tiny Desk (home) Concert” che è stato pubblicato su YouTube lo scorso mercoledì 17 Marzo.

Il singolo, il cui nome è “Peaches”, sarà presente nel suo prossimo album intitolato “Justice” in uscita il 19 Marzo, tra due giorni. Secondo alcune fonti nella canzone registrata, che si potrà sentire una volta uscito l’album, ci sono anche le voci di GIVEŌN e Daniel Caesar.

Qui di seguito potete vedere la copertina del presunto video musicale della canzone che lo stesso Justin ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Il cantante è molto contento e orgoglioso poiché ha passato una settimana fantastica qualche giorno fa. Lo scorso fine settimana, ad esempio, si è esibito ai “Kids ‘Choice Awards 2021”, dove ha addirittura vinto due premi. Il giorno dopo, ha vinto il suo secondo Grammy Award nella categoria migliore performance di coppia / gruppo country con “10.000 Hours” featuring Dan + Shay.

Nel video del concerto Justin ha eseguito anche altre canzoni tra cui “Holy”, “Hold On” e “Anyone”. Riportando i ricordi di quando si poteva sentire un cantante in live a un concerto. Qui di seguito potete trovare il video di questo concerto virtuale e godervi lo spettacolo:

Speriamo di tornare presto alla normalità e magari vedere Justin Bieber dal vivo in un suo concerto live! Nel frattempo scoprite cosa ha confessato il cantante:Justin Bieber confessa un’impressionante e scioccante verità su di lui