Dua Lipa: l’attacco a città del Messico. Cosa è successo alla cantante. (Video)

Le ultime notizie vedono Dua Lipa vittima di un attacco a città del Messico. Ecco cosa è successo ieri notte alla cantante.

Dua Lipa su Twitter
Dua Lipa -fonte: Twitter

La vittoria dei Grammy Awards ha portato alla cantante ancora più notorietà, tanto che i fan hanno deciso di prenderla d’assalto. Dua Lipa ,nell’ultimo periodo è sulla bocca di tutti dopo aver dichiarato delle informazioni sul suo prossimo progetto. Quello che non si aspettava era l’attacco da parte dei fan. Continua a leggere per scoprire cosa è accaduto a città del Messico ieri notte.

Dua Lipa: l’attacco dei fan

La cantante Dua Lipa è stata vittima di un attacco ieri notte a città del Messico da parte dei fan. Ecco cosa sappiamo della terribile evento in Messico. La cantante ,dopo la vittoria ai Grammy è dovuta volare in Messico per pubblicizzare un progetto con Acme Hall.

Dua Lipa ha postato sui suoi social delle fotografie durante lo shooting fotografico, rivelando ai propri fan la sua posizione. In effetti, molti suoi seguaci hanno subito localizzato il palazzo in cui la popstar si trovava e si sono appostati per aspettarla e magari ricavare una foto con la loro beniamina.

Arrivato il momento di lasciare la struttura, una fan è arrivata ad attaccarla e spingerla , prima di poter entrare in macchina. Il comportamento di Dua Lipa è stato impeccabile.

In un primo momento ha cercato di salutare i fan che si erano raggruppati davanti al palazzo, ma giustamente, dopo aver ricevuto lo spintone dalla ragazza si è fatta prendere dal panico.

Provate voi ad essere circondati da una folla di persone , soprattutto con una pandemia mondiale.

Dua Lipa: l’attacco e la risposta del popolo Messicano

Dopo l’accaduto, il popolo Messicano , ha chiesto scusa alla cantante , lanciando su Twitter l’hashtag #sorryduacdmx ( che è l’abbreviazione di : sorry Dua Lipa for tonight in Mexico). Tradotto in italiano: scusa Dua Lipa per stanotte in Messico.

Una fan , presente all’attacco ,ha dichiarato:

” eravamo tutti molto eccitati, perchè Dua Lipa stava già andando via, è accaduto tutto così in fretta. Io personalmente, ho visto solo quando la sicurezza ha cercato di allontanare la ragazza per non permetterle di avvicinarsi di nuovo.”

Una cosa è sicura. Dua Lipa ci penserà due volte prima di pubblicare un post rivelando involontariamente la sua posizione.

Per leggere altre notizie sulla cantante:

Harry Styles e Dua Lipa: sono stati insieme o no? Lei gli ha dato il due di picche!

 

 

Impostazioni privacy