Batwoman: in arrivo la seconda stagione con una nuova Kate Kane . (Trailer)

0
56
Batwoman
Batwoman-fonte:Twitter

La seconda stagione di Batwoman si farà , ma questa volta con una nuova Kate Kane. Ecco cosa è successo all’attrice precedente. 

Batwoman
Batwoman-fonte:Twitter

La serie statunitense Batwoman ritorna con la seconda stagione. A lasciare il cast è l’attrice principale. La sua sostituta è stata annunciato proprio qualche ora fa , attraverso Twitter. Continua a leggere per scoprire di più su questa fantastica serie.

Trama di Batwoman

La serie, in onda sul canale televisivo CW, segue il filone di Arrows .  La protagonista è la cugina di Batman , che in seguito alla scomparsa del filantropo , decide di prendersi l’incarico di difendere la città di Gotham city.

Dove vederlo?

Probabilmente non tutti sono a conoscenza dell’esistenza di questa serie, ma anche in Italia è disponibile. Gli episodi possono essere guardati sul canale televisivo di Italia 1 o dai possessori di Sky Infinity ,più precisamente sul canale Premium Action.

Kate Kane si è ritirata?

L’attrice designata per il ruolo di Kate Kane ,per la prima stagione, è stata Ruby Rose. Se il suo nome non vi dice niente, vi informo che molti di voi la conosceranno per aver partecipato al film di Pitch Perfect 3 nel 2017 o per aver recitato in Orange is the new black.

Ruby , ha deciso definitivamente di lasciare il suo ruolo , in seguito ad un infortunio.  L’attrice australiana ha riportato due ernie del disco ed una ferita che ha quasi reciso il midollo spinale. Dopo l’intervento per risolvere questi problemi, Ruby per preservare la sua salute , ha abbandonato la serie.

Wallis Day la nuova Batwoman

Wallis Day è ufficialmente la nuova protagonista della serie Batwoman . A dare l’annuncio è proprio lei sul suo account Twitter.

L’attrice torna a interpretare un personaggio della DC . Già nel 2018 Wallis aveva interpretato il personaggio di Nyssa Vex nella serie Krypton. I fan non vedono l’ora di rivederla nei panni di Batwoman .

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here