Ed Sheeran arriva a Melbourne con la sua famiglia con il suo Jet: è per un funerale.

Ed Sheeran è arrivato a Melbourne, in Australia, il lunedì 22 Marzo 2021. Si esibirà in onore del funerale di una persona molto cara.

 

Ed Sheeran
Ed Sheeran- fonte: Gettyimages

Questa mattina, Lunedì 22 Marzo 2021, Ed Sheeran è arrivato in Australia, a Melbourne, per prendere parte alla cerimonia per la morte di un caro amico.

Ed Sheeran in lutto per la morte di Michael Gudinski.

Michael Gudinski era un imprenditore australiano, morto il 2 Marzo 2021. L’imprenditore era famoso per aver fondato una famosa casa discografica australiana, chiamata Mushroom Records. Era conosciuto anche come “il padre dell’industria musicale australiana”.  Era sicuramente un personaggio molto importante e famoso nella scena musicale australiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MichaelSharmon (@michael_sharmon)

Michael era molto amico di Ed.

Michael Gudinski, oltre che essere stato un grande amico, si è molto adoperato per il successo di Ed, infatti tre anni fa ha organizzato un tour in Australia, che ha venduto più di un milione di biglietti. Per questo Ed è andato alla cerimonia per onorarlo. Il cantante non si è spaventato neanche della quarantena obbligatoria di 15 giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Ed è arrivato in Australia accompagnato dalla moglie e dalla piccolissima figlia. Nelle foto che sono state scattate al suo arrivo, si vedono un gruppo di persone che segue la famiglia con degli ombrelli- infatti la giornata era piovosa– mentre Ed si preoccupava di tenere al caldo sua figlia tra le sue braccia.

L’imprenditore era morto diversi giorni prima, nella notte tra l’1 e il 2 di Marzo, durante il sonno, all’età di solo 68 anni. Non è chiara per noi quella che sia la causa della morte, ma non ci sono dubbi riguardo i suoi rapporti con Sheeran: i due si volevano molto bene e si stimavano. 

A dimostrazione di questo ci sono le parole scritte dal cantante sul suo Instagram, dove parla di Michael come una figura paterna oltre che una fantastica persona.

Impostazioni privacy