Un possibile ritorno nel cast di Élite nella quinta stagione: chi è questo personaggio?

Danna Paola ha postato sul suo profilo Instagram una foto sospetta insieme ai suoi amici del cast di Élite. È in visita o torna nel cast?

Danna Paola con il cast di Élite
Danna Paola con il cast di Élite- fonte: Gettyimages

Danna Paola è a Madrid ed ha postato alcune foto insieme ai suoi compagni del cast di Élite. Sarà stata una semplice visita, oppure farà ritorno nel cast?

Danna Paola arriva improvvisamente a Madrid.

Dopo la nuovissima uscita di Sky Rojo, ci aspettiamo ancora qualcosa da Netflix Spagna: la quarta stagione di Élite! Ma ci sono novità in vista per il futuro della serie. 

Sul suo profilo Instagram Danna ha postato alcune foto che la ritraggono a mangiare, scherzare e divertirsi insieme ai suoi vecchi amici del cast di Élite. Questo post è stato visto con sospetto per diversi motivi, e fa sperare in un ritorno o quantomeno in un’apparizione di Lu nella quinta stagione.

Sì, ho detto quinta stagione! A questo punto qualcuno potrebbe dire “Ma ancora non si sa quando uscirà la quarta!”.  In effetti non si ha alcuna data precisa riguardo l’uscita della quarta stagione di Élite, ma fidatevi, arriverà molto presto. Nel cast ci saranno tante belle sorprese, come ad esempio Manu Rios

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Io sono molto contenta di questa new entry… MOLTO. Le riprese di questa quarta stagione sono belle che terminate, e alcune indiscrezioni rivelano che a metà di Febbraio sono cominciate le riprese della quinta stagione. Probabilmente sono ancora in corso.

Quindi, vi sembra un caso che Danna Paola sia arrivata a Madrid mentre si stavano svolgendo le riprese? In questo periodo in cui viaggiare è talmente difficile, non è da escludere che dietro questa visita ci siano delle comprovate esigenze lavorative…

Lei infatti aveva lasciato il cast per dedicarsi alla sua carriera da cantante, e nella serie la terza stagione si concludeva con la sua partenza verso New York, dopo aver ottenuto la borsa di studio. In questo modo sembrava che non l’avremmo più vista all’interno del cast, ma la foto postata oggi ci lascia il beneficio del dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danna Paola (@dannapaola)

In questa serie di foto vediamo i personaggi del cast che mangiano e si divertono insieme, in una Madrid soleggiata. La cantante messicana sfoggia un look fantastico che non avevamo mai visto in Élite, ma che lei ha adottato già da un  po’.

Se sei un amante di Netflix non perderti le novità di Aprile!

Impostazioni privacy