Ryan Gosling con il viso pieno di lividi e sangue sul set di “The Grey Man” (CON FOTO)

Ryan Gosling sembra proprio messo male sul set di “The Grey Man”! Il suo viso è pieno di lividi e sangue e sembra esser stato picchiato.

Ryan Gosling
Ryan Gosling-fonte: Gettyimages

Il bell’attore americano Ryan Gosling sta girando un nuovo film in questi giorni. Ecco alcuni scatti rubati mentre erano in atto le riprese.

Ryan Gosling durante le riprese: sembra esser stato picchiato.

Per chi ha visto una foto di Ryan messo parecchio male: non preoccupatevi, è solo finzione. Ryan sta girando un nuovo film, e in quel momento era semplicemente uscito un attimo dalla parte! Ryan in quel momento stava aspettando di ricominciare a girare, e qualche paparazzo gli ha scattato una foto da lontano.

Tranquillizzatevi, è solo un make-up fatto molto bene!

The Grey Man, il nuovo film a cui sta lavorando Ryan.

The Grey Man è un nuovo film prodotto da Netflix. Il colosso dello streaming ha investito un sacco di soldi in questo film, la cifra è da record: duecento milioni di dollari! Sono un bel po’ di soldi. Netflix sembra intenzionato a fare successo con questo film, e probabilmente diventerà un franchise.

È il film delle prime volte: la prima volta di Chris Evans e di Ryan Gosling insieme, inoltre è la prima loro volta su Netflix! Speriamo che non sia anche l’ultima! Con loro c’è anche un altro volto noto e sicuramente non nuovo su Netflix: Regé-Jean Page , il protagonista di Bridgerton. Sarà di sicuro fantastico vedere questi tre attori lavorare insieme.

Non si sa ancora quando sarà disponibile il film, le riprese sono ancora in atto, quindi bisognerà ancora aspettare, forse fino al 2022.

Intanto, se non sai cosa guardare:

Netflix: i nuovi film e serie TV in uscita ad Aprile 2021. Vediamo quali

Sky Rojo, dopo La Casa di Carta i creatori lanciano un’altra super serie tv.

Disney+ e Star: non perderti tutti i nuovi film e le serie TV in uscita ad Aprile!

Impostazioni privacy