Regé Jean Page di Bridgerton è fidanzato? Scopriamo chi è la reale fidanzata

0
353
Regé Jean Page
Regé Jean Page - Fonte: GettyImages

Ebbene sì, il tanto amato attore, Regé Jean Page, della recente serie TV che ha riscosso tanto successo, Bridgerton, è realmente fidanzato. Ma con chi? Scopriamolo in questo articolo.

Regé Jean Page
Regé Jean Page di Bridgerton – Fonte: GettyImages

Secondo fonti chiare e sicure, la star Regé Jean Page ha una nuova fidanzata nella sua vita. Conosciamola insieme!

Ma chi è la vera fidanzata di Regé Jean Page?

L’attore che ha interpretato il Duca di Hastings in Bridgerton si è fidanzato! La bella notizia è giunta da poco e c’è una foto paparazzata di loro due insieme appassionatamente. Pare che l’attore abbracci la copywriter e giocatrice di calcio nella squadra londinese delle FBB Warriors, Emily Brown.

La foto è stata scattata intorno al 14 febbraio proprio nel periodo dell’amore e nel giorno di San Valentino. Ma chi è Emily Brown?

Proprio come lui, Emily è britannica, ha frequentato la prestigiosa Università di Manchester ed è molto colta. Sembra che la coppia abiti sotto uno stesso tetto, infatti, secondo il Daily Mail, Page e Brown “vivono insieme in una casa che hanno acquistato nel febbraio 2020”.

Come si può constatare, Emily Brown non utilizza i social. Infatti il suo nome non appare né su Instagram, né su Facebook e tantomeno su Twitter. Insomma è una ragazza molto privata che non desidera mostrarsi e tiene il profilo basso pur avendo un fidanzato così famoso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

La ragazza di Regé è appassionata al calcio e infatti è cresciuta giocandoci e ancora ci gioca in modo part-time con un’associazione di beneficenza chiamata Football Beyond Borders.

Infine abbiamo saputo che Page sta già girando la seconda stagione della serie Bridgerton e noi non vediamo l’ora di vederlo di nuovo sugli schermi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here