Fan di “Game of Thrones” L’inverno sta arrivando di nuovo con altri tre spin-off.

HBO continua con gli spin-off della saga “Game of Thrones”. Dopo “House of Dragon” ecco cosa ci aspetta!

"House of Dragon" . Fonte: Instagram
“House of Dragon” . Fonte: Instagram

Notizie che stanno uscendo dalle grandi testate statunitensi e da quanto riporta “Deadline”.

A quanto pare i produttori della saga più acclamata al mondo “Game of Thrones” non hanno voglia di arrendersi. Nonostante le critiche ricevute per le ultime due stagioni, le riprese continuano.

Oltre al primo spin-off della saga “House of Dragon”, si sta preannunciando l’uscita di altri tre nuovi titoli!

Dopo “Game of Thrones” ecco cosa saremo pronti a vedere a breve

Gli spettatori sono intrepidi nel poter finalmente assistere all’uscita di “House of Dragon”. In questo capitolo la trama si basa su “Fuoco e Sangue” di George R.R Martin.

In totale saranno dieci episodi, tutti concentrati sulla nascita del luogo simbolo della saga principale “Game Of Thrones”: Targaryen.

 I rumors sembrano dirci che la prima serie sarà intitolata “9 Voyages”. A svilupparla sarà il noto volto produttori di “The Mentalist” e “Gotham”: Bruno Heller. Il primo spin-off si legherà al precedente “House of Dragon”, considerando che il protagonista sarà sempre lui Lord Corlys Velaryon. Meglio conosciuto come “Serpente di Mare” a capo della casata dei Velaryon.

Il secondo capitolo invece si pone ben 1000 anni prima delle vicende raccontate in “Game of Thrones”. Il suo titolo proprio per questo potrebbe essere “10.000 ships”.La protagonista non sarà niente di meno che la principessa Nymeria, fondatrice del regno di Dorne.

Il terzo ed ultimo invece sarà ambientata in una location già nota a tutti i fan: Flea Bottom. Ovvero la parte bassa del regno da cui nascono personaggi come Davos Seaworth e Gendry Baratheon.

Targaryen. Fonte: Instagram
Targaryen. Fonte: Instagram

HBO sembra quindi prendere proprio spunto dal primo spin-off uscente, traendone ispirazione per i suoi testi, creando una nuova serie sul piccolo schermo che potrebbe creare una grande community di spettatori.

Per questo tutto non potrebbe finire così facilmente anzi, potrebbe esserci l’aggiunta di un’altra serie prequel: “Tales of Dunk and Egg”, tratta dalla raccolta “Il cavaliere dei Sette Regni”.

Dire che ora possiamo ritenerci ancora più impazienti!

Intanto leggi qui le nuove serie e film in arrivo: https://www.idealia.it/2021/03/21/netflix-film-serie-tv-aprile-2021/

 

Impostazioni privacy