Sex Education:In arrivo la terza stagione.Tutto sulla Data,Cast, News e Spoiler!

La terza stagione di “Sex Education” sta finalmente arrivando su Netflix! Scopri quali saranno tutte le novità e che sorprese ci stanno riservando. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education (@sexeducation)

L’attesissimo finale di stagione della serie “Sex Education” è stata finalmente confermata da Netflix. 

Ora tutti potremmo scoprire cosa succederà dopo averci lasciati a bocca aperta con l’ultima puntata della seconda stagione!

Infatti è stato annunciato da Asa Butterfield che nella nuova stagione ci sarà un piccolo salto temporale, che ci riporterà dritti alla seconda stagione della serie.

Tutte le News su “Sex Education 3”

Confermata la prima novità, ovvero la partecipazione di tre nuovi personaggi: Jamima Kirke (Girls) l’artista discografica e cantautrice Duah Seleh, e lo stesso e Jason Isaacs.

Sex Education
Sex Education fonte: Instagram

Li abbiamo lasciati con un messaggio vocale decisamente importante che, ricordiamo esser stato cancellato da Otis sulla gravidanza di Jane. Ciò che potrebbe attenderci potrebbe essere davvero qualche news bollente!

Per quanto riguarda la data di uscita, sappiamo intanto che le riprese erano state programmate nella primavera del 2020. A causa della pandemia dal Covid-19 purtroppo tutto è dovuto slittare.

Infatti, per quello che sappiamo le riprese sembrano essere terminate proprio in questo Marzo 2021. Netflix non ha ancora comunicato una data specifica, ma data la fine delle riprese, c’è la possibilità che potremmo vedere la terza stagione di “Sex Education” sul divano di casa proprio l’estate del 2021.

Tutto quello che Netflix ha finora riferito e confermato sulla terza stagione

Le puntate della terza stagione saranno 8. Inoltre il cast sembra essere proprio lo stesso. Come abbiamo prima descritto, ci sarà solo l’aggiunta di altri tre personaggi.

La prima sarà Jemima Kirke meglio conosciuta per la partecipazione a Girls per HBO. Con Lena Dunham che interpreterà l’ex studentessa Moordale e la direttrice “Hope” che ha l’intenzione di riportare la studentessa Moordale ad un livello eccellente.

Dopodiché a grande sorpresa, lo ricordiamo tutti come Lucius Malfoy in “Harry Potter”,Jason Isaacs il quale interpreterà il ruolo di Peter Groff il fratello maggior successo e affatto modesto di Mr. Groff.

"Sex Education" Cast. Fonte: Instagram
“Sex Education” Cast. Fonte: Instagram

Spoiler su “Sex Education 3”

Per ora nulla è stato confermato, il cast sembra essere molto restio a dirci di più.

Sicuramente potrebbe esserci la possibilità che il tutto ruoterà intorno a questa gravidanza di Jane Milburn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education (@sexeducation)

 Da alcune interviste su PopBuzz, Asa Butterfield e Ncuti Gatwa, ci sia molta voglia di vedere di più su Otis ed Eric insieme. 

Possiamo aspettarci di tutto insomma in questa nuova stagione. Vero, non ci hanno rivelato informazioni succosissime, ma insomma: Non siete già entusiasti di sapere che a breve finalmente vedremo di nuovo la serie che ci ha fatti tornare un po’ degli adolescenti impacciati?

Scopri qui la nuova serie da poco in streaming su Netflix e tutti i suoi aggiornamenti:https://www.idealia.it/2021/03/20/netflix-sky-rojo-2/