“The Witcher” torna con delle soprese nella seconda e nuova stagione Netflix

The Witcher torna in streaming sulla piattaforma Netflix con delle sorprese. Nuovi membri saranno protagonisti della seconda stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix)

La storia fantasy avvincente che vede protagonisti un insieme di personaggi del mondo del delle fate. Tra gnomi, elfi, fate e Witcher che combattono contro il male.

Una forza oscura che riesce a mimetizzarsi bene nelle terre in cui vivono questi esseri.

I nuovi attori che saranno presenti nel Cast della Seconda Stagione.

Oltre ad i personaggi che già conoscevamo come Geralt di Rivia interpretato da Henry Cavill, “Quelli di Yennefer” con Anya Chalotra e Ciri con Freya Allan.

"The Witcher"
“The Witcher” fonte: Instagram

Nel nuovo capitolo assisteremo anche all’ingresso di Adjoa Andoh che ha già interpretato un ruolo nella serie successo Bridgerton, nel ruolo di Nenneke. Cassie Clare in Philippa Eilhart, Lizz Carr interpreterà Fenn e Graham McTavish.

Tanti attori noti saranno presenti in “The Witcher 2”, ma la lista è ancora molto lunga e non saremo di certo noi a svelarvi chi altro prenderà parte a questo cast formidabile.

“The Witcher 2” spoiler

Nella seconda stagione, incontreremo Geralt che convinto della morte di Yennefer , avvenuta durante la battaglia di Colle Sodden, porta Ciri in un luogo sicuro, probabilmente il più sicuro per lui, ovvero la sua casa di infanzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix)

 Nel frattempo i re, gli elfi, gli umani ed i demoni continuano a lottare per la supremazia fuori dalle mura. Così Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza, ma non sa che non sarà sufficiente, poiché ad infliggere una minaccia ancor più grande è un misterioso potere che porta dentro di sé.

"The Witcher" Cast. Fonte : Getty
“The Witcher” Cast. Fonte : Getty

Duole dirvi che ancora la data non è stata annunciata ed in attesa di scoprire altre curiosità sulla produzione intanto possiamo dirvi che: Lauren Schmidt Hissrich sarà la nuova showrunner e produttrice esecutiva della seconda stagione!

Se l’articolo ti è piaciuto allora non puoi perderti queste novità: https://www.idealia.it/2021/03/22/spin-off-game-of-thrones/

Impostazioni privacy