Demi Lovato e Ariana Grande: confermata una nuova collaborazione in arrivo

Sarà una canzone bomba quella appena confermata dalle cantanti statunitensi Demi Lovato e Ariana Grande. Scopriamo insieme quando uscirà e come si intitola il feat

Demi Lovato e Ariana Grande
Demi Lovato e Ariana Grande, cantanti statunitensi – Fonte: Twitter

È ufficiale! La nuova canzone della Lovato sarà in collaborazione con Ariana Grande. Questa magnifica notizia ci è giunta attraverso l’ultima recente intervista della cantante. Scopriamo insieme tutte le novità

Come si chiamerà e quando uscirà il nuovo singolo di Demi Lovato e Ariana Grande?

Demi ha parlato nell’intervista a Paper Magazine del suo nuovo album in arrivo. Ha confessato vari segreti su di lei e come ha chiarito con se stessa sulla sua sessualità.

Ma ha parlato anche dei nuovi feat e dei cantanti che sono presenti nel suo nuovo disco e tutta la lista la potete trovare qui. Sappiamo per certo che l’album si chiama “Dancing With the Devil … The Art of Starting Over” che uscirà il 2 Aprile.

Inizialmente aveva dichiarato che il titolo sarebbe dovuto essere solo: The Art of Starting Over, ma la cantante ha deciso di collegare questo nuovo album al suo documentario: Dancing with the Devil in uscita domani!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Ma ora parliamo un po’ di questa attesissima e super collaborazione dell’album di cui tutti parlano tra le due cantanti: Demi Lovato e Ariana Grande. La canzone uscirà, naturalmente, quando sarà disponibile anche l’album e cioè potremo ascoltarla dal 2 Aprile.

Il nome della canzone è apparso poche ore fa quando lo ha annunciato la Lovato e il feat si intitola “Met Him Last Night”. Sarà sicuramente una canzone da mozzafiato dato che entrambe sono le vocalist della nostra generazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Beh, ora non ci resta che aspettare il 2 Aprile e guardare il documentario di Demi disponibile da domani sulla piattaforma YouTube.

Impostazioni privacy