Zombies 3 è ormai ufficiale! È in arrivo il terzo musical commedia e le novità

Il terzo musical commedia, Zombies 3, è in arrivo su Disney Channel! Scopriamo insieme tutte le novità del cast e la data di uscita.

Zombies cast
Zombies cast – Fonte: Twitter

Zombies 3 è ufficialmente in arrivo su Disney Channel. Ci sono novità sul cast e qualche spoiler sulla trama del terzo musical commedia e la sua data di uscita. Scopriamole insieme

Quando uscirà e di cosa tratta Zombies 3?

Innanzitutto bisogna conoscere i film precedenti che sono Zombies e Zombies 2. La produzione di quest’ultimo era stata posticipata data la situazione pandemica e quindi ora che tutto è ufficiale possiamo dire che l’inizio della produzione è previsto per questa primavera, quindi tra giorni.

Come prima cosa, il rilascio del film sarebbe stato programmato per il 2022, quindi purtroppo ci sarà ancora da aspettare siccome hanno iniziato ora a registrarlo. Parlando del cast sappiamo che le star Meg Donnelly e Milo Manheim ritorneranno ad interpretare i panni di Addison e Zed.

Inoltre, per chi ha visto il film precedente, la piccola presa in giro alla fine di Zombies 2 alludeva proprio, come molti avevano immaginato, all’arrivo degli alieni a Seabrook.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zombies 2 (@disneyzombies)

La trama del terzo film è la seguente: Zed e Addison hanno iniziato il loro ultimo anno alla Seabrook High, luogo e rifugio sicuro per mostri e umani. Lui sta partecipando ad una borsa di studio atletica che lo renderà il primo zombi a frequentare il college, mentre lei si sta preparando per la prima gara di cheerleading di Seabrook.

All’improvviso però, esseri extraterrestri compaiono intorno a Seabrook provocando caos

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zombies 2 (@disneyzombies)

Ora, purtroppo, non ci resta che aspettare almeno un lungo anno per l’uscita di Zombies 3. Ma nel frattempo non esitate a visitare la pagina Instagram del loro account per rimanere aggiornati su tutte le notizie.

Impostazioni privacy